Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

NUOVE MEDAGLIE PER GLI ATLETI DELLA PALESTRA 6+ENERGYM

medaglie per atleti palestra 6+energym

medaglie per atleti palestra 6+energym“Ancora una scorpacciata di medaglie per gli atleti della palestra 6+Energymdi Gioia del Colle, guidati dal maestro Giandomenico Vittore, della Jun Fan JKD Academy Puglia, che vanno a confermare e rinforzare i titoli mondiali già vinti qualche mese fa.

L'8 e il 9 dicembre al Pala Basket di Anagni (Fr) si sono svolti i campionati nazionali Opes/UIKT di Kung fu.

Atleti provenienti da tutta Italia si sono confrontati nelle varie discipline di arti marziali. Medaglia d'oro nella disciplina di Lei Tai e medaglia d'argento in Sanda, per Giandomenico Vittore. Medaglia d'oro in Chi Sao Sparring (Wing Chun) per Fabrizio Giannico. Vittoria sfiorata invece per Francesco Giannico, al suo debutto nella disciplina di Ligth Sanda, che si è trovato ad affrontare un avversario di tutto rispetto.

Giandomenico inoltre si è aggiudicato la coppa come miglior atleta di Lei Tai.

Queste vittorie ripagano del duro lavoro e dei sacrifici affrontati, con impegno e serietà, ma sempre con il sorriso e il rispetto per l'avversario.

I nostri atleti, naturalmente, non dormiranno sugli allori. Anzi, sono tornati ad allenarsi con maggior grinta e determinazione, per essere pronti alle prossime sfide.

Ad maiora!”.

medaglie per atleti palestra 6+energym

medaglie per atleti palestra 6+energym

medaglie per atleti palestra 6+energym

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI