Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Scuola Calcio Padre Semeria. Scambio di auguri, doni e novità

scuola calcio padre semeria

scuola calcio padre semeria “Venerdì 21 dicembre si è svolto, presso il Centro Sportivo “Padre Semeria” in Gioia del Colle, il consueto appuntamento d’incontro pre-festività Natalizie, con la consegna a tutti gli iscritti della nostra scuola calcio Padre Semeria dei panettoni offerti dal Presidente e gestore della struttura Giuseppe Falcone.

Abbiamo voluto unire i nostri ragazzi e le rispettive famiglie per condividere il momento degli auguri, non soltanto quale scambio convenevole ed amichevole, ma come incontro con il vero significato del Natale, introducendo contestualmente un momento di preghiera attraverso la celebrazione della Santa Messa, non in chiesa, bensì nello stesso campo di calcio Centro Sportivo Padre Semeria dove i ragazzi, giocano e si divertono nel segno dell’amicizia, dello sport, ma sopratutto della vita.

Insieme a Donscuola calcio padre semeria John della parrocchia Sacro Cuore dell’Opera Nazionale Mezzogiorno D’Italia, alla presenza di oltre un centinaio di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie di associati, il Presidente del Centro Sportivo Padre Semeria, Giuseppe Falcone, ha presentato e diretto la celebrazione dello scambio degli auguri.

Nell’occasione si è relazionato sulla sua quasi ventennale attività di Giuseppe Falcone quale Presidente e gestore del Centro Sportivo Padre Semeria, sottolineando come i frequentatori del Centro Sportivo, oltre ad aumentare ogni anno sempre di più, manifestano costantemente la loro presenza e gradimento delle iniziative sempre più assortite e sempre crescenti, tanto da collocare ormai il Centro Sportivo stesso quale riferimento migliore di luogo ove si svolgono scuola calcio padre semeriaattività sportive e di socializzazione sana, non solo per i ragazzi ma anche per le famiglie tutte che frequentano il Centro durante tutti i mesi dell’anno.

Ormai la Scuola Calcio di Padre Semeria è nota in tutta la provincia, sia per le attività presso il Centro che per le trasferte della scuola e le vittorie ottenute nei vari campionati di F.i.g.c e C.s.i. Il Campo Scuola estivo poi, ogni anno sempre più raggiunge adesioni entusiaste di bambini e famiglie che vedono nella struttura un luogo di accoglienza professionale, seria e piacevolissima. Quest’anno si è superata la presenza di quattrocento tra ragazzi e bambini frequentatori, oltre alle famiglie rispettive di associati. La capacità del Presidente Falcone e del suo staff, nei rapporti con i bambini e ragazzi, ha fatto si che l’entusiasmo per lo sport e il valore dello “stare insieme” sia il sinonimo di Gioia del Colle in termini di attiviscuola calcio padre semeriatà sane e di socializzazione. Tanto da comprendere tutta la comunità gioiese quale sia il valore aggiunto della educazione ai valori che il Centro Sportivo Padre Semeria con il suo Presidente Falcone ha sempre portato avanti e continua a perseguire.

Falcone ha augurato a tutti che il Natale regali tanta allegria e buonumore; sul versante calcistico ragazzi, ha augurato di “mettere in campo tanta passione e grinta”; due ingredienti che fanno del calcio un gioco meraviglioso che non finisce mai di stupirci e di insegnarci anche i valori della vita. Il prossimo anno il Presidente Falcone ha promesso di superare ogni aspettativa e aumentare ancora una volta il numero di presenze con una novità che ha introdotto all’interno del Centro Sportivo, il Paddle tennis un gioco nuovissimo che sta appassionando tantissime persone.

Sportivi saluti a tutti”.

Scuola Calcio Padre Semeria

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI