Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

Volley Academy a Casamassima per continuare a sognare

Tecnova Volley Gioia_2018-10-21_8

Bianco-Milano_Tecnova Gioia“Là dove tutto ha avuto inizio. Domenica prossima, 25 novembre, la Tecnova Volley Gioia sarà impegnata in occasione della settima gara di regular season di Serie D Femminile, proprio sul parquet dove, poco più di due anni fa, ebbe inizio l’avventura nel secondo torneo regionale delle ragazze biancorosse. L’esordio non fu felicissimo (sconfitta in quattro set), ma il potersi presentare a Casamassima con le spalle ben più larghe e addirittura da capolista solitaria non può che essere nota di merito per la squadra gioiese.

A parlare dell’attuale ascesa della Tecnova una delle “senatrici” dello spogliatoio, la pur giovanissima Arianna Bianco (18 anni), che era già parte del roster in occasione all’epoca del primo match a Casamassima. La laterale e libero biancorosso guarda alla prossima partita soffermandosi su quanto accaduto in occasione dell’incontro precedente, vinto 3-1 su Ostuni. “Si è trattato di una partita che poteva andare molto meglio. Abbiamo peccato un po’ in difesa e per la prossima partita sicuramente dobbiamo lavorare su questo fondamentale, concentrarci anche nel dare continuità in battuta. Dobbiamo, inoltre, alzare l’asticella come squadra, dobbiamo amalgamarci bene e soprattutto migliorare l'atteggiamento in campo per mantenere alta la tensione sempre, così da non avere cali durante la partita e non avere black out. La stagione è ancora molto lunga”.

Appuntamento domenica prossima alle ore 18.30.”

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.