Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

Una domenica piena di soddisfazioni e podi per la Gioia Running

gioia running

gioia runningDomenica scorsa, 18 novembre, la Gioia Running è stata presente in diverse competizioni e su diverse strade, per continuare gli allenamenti per le prossime maratone. Partecipazioni che hanno comunque prodotti degli ottimi risultati per i colori societari e per diversi atleti. Come nel caso della gara svoltasi ad Altamura, nel “VI Trofeo Correndo tra le Mura” valevole come 21^ tappa del Corripuglia, dove, tra i 34 atleti che hanno gareggiato per la Gioia Running, ben sei corridori sono andati a premio.

Tommaso Valente 1° nella categoria dei SM75; Giovanni Ronco 2° tra gli SM75; Vincenzo Indellicati 2° negli SM70; Anna Losito 3° posto tra le SF50; Francesca Pastore 4° nella categoria SF35 e Palma Verna 5° nella SF55.

Da sottolineare la maiuscola prova di Daniele Ludovico risultato l'atleta più veloce della Gioia Running con la sua 17° posizione.

Discreti risultati ottenuti anche a Savelletri nella “1^ mezza maratona di Egnazia”. Infine, un plauso a Rocco Antonio  Lamanna che ha portato a compimento la sua prima maratona nella prestigiosa manifestazione di Verona.

Complimenti a tutti!

gioia running

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.