Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

VOLLEY SERIE D FEMMINILE. ACADEMY IMBATTIBILE. 6 SU 6

Tecnova Volley Gioia_2018-10-21_7

academy volley gioia“Nessun rallentamento e ancora bottino pieno per la Tecnova Volley Gioia, anche in occasione della sesta partita del girone B di Serie D Femminile. La squadra biancorossa, infatti, ha colto la sesta affermazione, mantenendo invariato il distacco di tre punti con due delle tre immediate inseguitrici (lo scontro diretto tra Locorotondo e Turi ha allontanato le ospiti) e confermandosi ancora in vettaPer mister Milella ancora buone indicazioni dalle sue ragazze, anche se, al netto di una fisiologica rotazione degli elementi in campo, sarà bene non sottovalutare il piccolo campanello d'allarme che ha suonato in occasione del passaggio a vuoto che è costato il secondo set. Nulla di irrimediabile, anzi, le biancorosse hanno dimostrato ancora una volta di saper reagire alle difficoltà, ma sarà sempre importante provare a evitare rischi.

L'incontro con Città Bianca Volley, ad ogni modo, è stato sostanzialmente a senso unico. Sin dai primi scambi il sestetto gioisse ha guidato le operazioni, concedendo poco e obbligando a un vano inseguimento le gialloblu (25-17). Questo cinismo è mancato, invece, nel parziale successivo, nel quale le brindisine sono riuscite a restare sempre agganciate e alla fine hanno avuto la meglio con merito (21-25). Tuttavia, la Tecnova non si è fermata a leccarsi le ferite e, come già accaduto con gli altri due set persi in regular season con Locorotondo e Castellana, ha reagito d'impeto immediatamente. Nessuna opportunità per Ostuni nel terzo set (25-11) e ben poche illusioni anche nel quarto e decisivo, che le padrone di casa hanno mantenuto saldamente in mano dall'inizio alla fine (25-15).

Prossimo step, sempre con il dichiarato intento di non fermare la corsa, sarà domenica prossima sul parquet della Maxima, avversario in salute e reduce da due successi di fila, con il quale 25 mesi proprio a Casamassima cominciò l'avventura in Serie D della compagine biancorossa”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.