Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

VOLLEY SERIE D. ACADEMY: “VINCERE ANCHE CON OSTUNI”

Tecnova Volley Gioia_2018-10-28_5

Tecnova Volley Gioia_2018-10-21_6“Archiviata con successo la sfida di alta classifica a Castellana, che ha lasciato la Tecnova Volley Gioia sola in vetta e unica a punteggio pieno, la squadra biancorossa ora è chiamata a guardare avanti. L’obiettivo è non fermarsi, dimenticare in fretta i complimenti ricevuti per il pokerissimo ottenuto nei primi cinque turni e continuare a lavorare sodo, alzando l’asticella allenamento dopo allenamento e raccogliere i frutti negli appuntamenti del weekend. A cominciare dal prossimo, domenica al PalaCapurso, quando arriverà Città Bianca Ostuni, contro cui l’anno scorso le ragazze di mister Milella offrirono per due volte prestazioni di spessore.

A caricare il gruppo biancorosso questa volta ci pensa la veterana, la centrale Rossana Villani, da 20 anni una delle migliori atlete nel panorama gioiese e ora esempio di dedizione allo sport, ma anche al suo lavoro e alla sua famiglia, per tutte le sue giovanissime compagne di squadra. “Domenica contro il Castellana” – spiega – “sapevamo che non sarebbe stato affatto semplice, perché giocavamo fuori casa e perché di fronte avevamo delle ragazze molto piccole ma con la voglia di fare tanto. Noi siamo state brave a non mollare, a crederci e a rimanere concentrate fino all'ultimo.

Ma soprattutto, dalla nostra parte abbiamo la fortuna di essere davvero molto unite, nonostante si tratti di un gruppo vergine, ma con un unico obiettivo: fare bene tutto ciò che è nelle nostre possibilità e allo stesso tempo divertirci facendo ciò che più amiamo, giocare a pallavolo”.

E auguriamoci che le biancorosse continuino a divertirsi e raccogliere queste soddisfazioni, a cominciare da domenica 18 novembre, alle ore 18, al PalaCapurso”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI