Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

ASD Ciclistica Gioiese. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

ASD ciclistica gioiese

ASD ciclistica gioiese“La storica associazione votata al ciclismo sportivo amatoriale ed alla mobilità sostenibile “ASD Ciclistica Gioiese” alla scadenza del mandato rinnova le cariche del Consiglio Direttivo.

Radicali sono state le trasformazioni, visto che il consiglio direttivo vede la conferma di soli 2 membri su 5, Antonio Montenegro e Luigi Cianciotti con 3 nuovi innesti Alberto Montenegro, Luciano De Crescenzo e Graziano Milano.

Il presidente uscente Fabio Pennarola, eletto “Presidente Onorario” per la storica presenza e per il contributo da sempre fornito all’associazione, lascia le redini della conduzione a Luigi Cianciotti, già presente nel direttivo e indubbiamente figura sempre prodiga e disponibile nei confronti di tutti coloro che si sono avvicinati all’esperienza di pedalare per i percorsi di Mountain Bike nell’hinterland di Gioia del Colle.

Antonio Montenegro prestato al direttivo della ciclistica dall’anno scorso è per antonomasia il patron della rassegna nazionale di successo “BimbInBici” manifestazione di punta del programma della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta Onlus) di cui è presidente dal 2008.

I nuovi membri: Alberto Montenegro, (altresì membro del direttivo Circolo Tennis di Gioia del Colle), Luciano De Crescenzo e Graziano Milano si sono avvicinati all’associazione da qualche anno perché sempre alla scoperta di nuove ed entusiasmanti esperienze sportive e folgorati dalla coinvolgente pratica della Mountain Bike.

Il nuovo direttivo nella prima riunione ha tracciato una linea programmatica per certi versi innovativa i cui effetti saranno certamente evidenti nella promozione di eventi e manifestazioni di rilevanza socio-colturale senza smentire mai il cuore sportivo della bicicletta proponendo sia le uscite domenicali per tutte le capacità sia la partecipazione alle competizioni sportive.

Intanto è partita la campagna di tesseramento per la prossima stagione che si preannuncia, viste le premesse, avvincente e interessante”.

ASD Ciclistica Gioiese

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI