Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Academy Volley. Anna Masiello: "Domenica una vittoria di squadra"

Tecnova Volley Gioia_2018-10-21_3

Tecnova Volley Gioia_2018-10-21_4“Nonostante diversi cambiamenti, è cominciata nel migliore dei modi la terza stagione della Tecnova Volley Gioia in Serie D Femminile. Chiuso il ciclo con alcune delle protagoniste delle passate annate, che hanno lasciato il gruppo per motivi logistici o di studio, la società questa estate ha deciso di operare alcuni innesti intorno alle atlete del vivaio che l'anno scorso sono giunte in finale playoff e che restano parte del progetto. L'intento è stato chiaro, continuare con un gruppo giovanissimo (con un paio di elementi di esperienza) che possa stimolarsi e crescere insieme giorno dopo giorno.

Il cantiere è ancora aperto, ma i primi frutti si sono già potuti apprezzare nelle due sfide di esordio, come racconta uno dei volti nuovi in casa Tecnova, la laterale Anna Masiello"Per quanto riguarda questa nuova "avventura", devo dire che sono molto contenta della scelta che ho fatto, sia per la società, sia per l'allenatore e per le mie compagne. Nonostante sia per me un ambiente del tutto nuovo, quasi mi sento a casa. Ho stretto buoni rapporti con tutte le ragazze e penso che questo sia un tassello importante per stare insieme in campo".

La numero 10 biancorossa ha analizzato anche alcuni aspetti dell'affermazione contro Locorotondo, in cui è stata una delle più positive. "Il successo di domenica è stata una vittoria di squadra, abbiamo giocato insieme, aiutandoci a vicenda per "nascondere" un po' i nostri singoli difetti e far emergere invece qualità positive, che ci hanno permesso di ottenere quel buon risultato, contro una squadra che comunque ci ha fatto sudare un bel po'. Ovviamente è solo l'inizio e c'è ancora tanto da fare, però se continuiamo ad avere un buon gruppo e a lavorare con il mister Michele allora possiamo superare altre partite come questa e, credo, anche più difficili".

A cominciare da sabato prossimo, quando la Tecnova sarà ospite di Santeramo, alle ore 18.30”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI