Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Academy Volley. Esordio domani a Oria, presentata la nuova divisa

Tecnova Gioia divisa

Tecnova Gioia 2018-19_divisa 1“Grintosa, divertente e accattivante. È questa la nostra nuova divisa, che verrà indossata dalle ragazze di mister Milella nel campionato di Serie D Femminile. Fornita per il terzo anno consecutivo da Erreà e realizzata da Arte Stampa, riprende il disegno di un famosissimo manga giapponese dedicato alla pallavolo (che recentemente ha ispirato anche la pubblicità televisiva del mondiale nipponico cui sta prendendo parte la Nazionale Femminile). Sul fronte e sul retro la trama riprende il pallone raffigurato nel nostro logo, mentre sul cuore compare quello del Consorzio Insieme Volley. Al centro campeggia il main sponsor Tecnova, dietro invece ci sono Agente Bianco UnipolSAI, Distribuzione 3P, Lippolis Strumentazione Scientifica, Cooperativa Macchia e Rosticceria Fellini.

Il primo appuntamento ufficiale in cui verrà utilizzata è imminente. Domani pomeriggio, alle ore 16, le biancorosse inaugureranno la stagione sul parquet di Oria. Sette giorni dopo, invece, esordio al PalaCapurso con Locorotondo. Il calendario, ufficializzato dalla Fipav Puglia in settimana, non prevede interruzioni fino a Natale (ultimo appuntamento dell’anno il 15 dicembre), poi ripresa il 5 gennaio 2019 per il derby “esterno” con la New Volley Gioia e nuovo stop per la Coppa Puglia (per chi si qualifica) a fine mese, al giro di boa del torneo. Da quel momento in poi una lunga striscia di partite fino alla sosta di Pasqua (il 21 aprile), preludio agli ultimi due turni e alla successiva post season.

Infine, ai nastri di partenza anche con il settore giovanile. La selezione di Under 18 Femminile, storico serbatoio della prima squadra, sarà di scena nel girone H ed esordirà martedì 16 ottobre all’ITIS “Galilei” contro Noha Noicattaro.

Buon campionato a tutti e in bocca al lupo, ragazze!”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI