Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Olimpia Gioia. Il gioiese Giacomo Ascenzione nella selezione regionale

olimpia basket gioia

olimpia basket gioia“Un altro successo nella Famiglia Olimpia. Il giovanissimo atleta gioiese, Giacomo Ascenzione è stato selezionato tra i migliori 20 ragazzi Pugliesi nati nel 2005 che domenica mattina svolgeranno un allenamento a San Vito dei Normanni.
Giacomo segue le orme di Giovanni Addabbo, Tony Notaristefano, Roberto Randazzo selezionati già in passato per le attività Federali.

Un'altra certificazione della qualità del lavoro svolto dal nostro Staff Tecnico con Andrea Polucci, Enrico Giordani, Giuseppe Vasco e Gianni Signorile, che ogni giorno spendono tutte le proprie energie per dare la possibilità a tutti i ragazzi di essere allenati con passione e competenza e, per alcuni di loro, realizzare sogni meravigliosi.

Siamo orgogliosi di tutti i ragazzi che hanno preso parte alle selezioni, siamo certi che Giacomo farà di tutto per rappresentarli nel miglior modo possibile.

Un grande in bocca al lupo al nostro piccolo grande atleta per questo nuovo percorso”.

ASD Olimpia Gioia Basket

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.