Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

Regionali Targa. 6 ori e 2 argenti per ASD Arcieri della Murgia

asd arcieri della murgia

asd arcieri della murgia “Con la giornata di domenica 2 settembre, presso lo Stadio comunale di Grottaglie, si chiude il Campionato Targa Out-Door Fitarco (Federazione Italiana tiro con l’Arco).

Tocca alla società Arciedi Carafa di Noja, in collaborazione con il Comitato Regionale Puglia, organizzare e decretare i vincitori Regionali 2018.

Tra moltissime società Pugliesi  e non, l’A.S.D. Arcieri della Murgia, nella sezione Arco Compound - Junior Femminile,  schiera la gioiese Gaudiomonte Alessandra e la cassanese Briganti Valentina e nella Arco Compound - Senior Maschile, il cassanese Briganti Alfredo, nonché allenatore e presidente, il gioiese Gaudiomonte Luciano e il casamassimese Fumarola Enzo.

Dopo 36 frecce, scoccate ad una distanza di 50 m, l’ASD Arcieri della Murgia porta a casa ben 6 oasd arcieri della murgiari e  2 Argenti.

La gioiese Gaudiomonte Alessandra conquista l’oro ed il Titolo Regionale Puglia 2018 ed un altro oro negli Assoluti Compound Femminili, la cassanese Briganti Valentina conquista l’Argento sia nel Campionato che negli Assoluti Femminili mentre i tre Seniores Briganti, Gaudiomonte e Fumarola, conquistano l’oro nella sezione Compound a squadra.

Purtroppo nessuna pausa, per i nostri atleti, la gioiese Gaudiomonte Alessandra entra in racking, ricoprendo il sesto posto, per le Nazionali Italiane Targa, che si disputeranno nei giorni 28-29-30 Settembre nella nostra Puglia. Il resto degli atleti è subito impegnato con gli allenamenti indoor, 18 m., per il nuovo campionato.

Buone frecce ragazzi.

A.S.D. Arcieri della Murgia

asd arcieri della murgia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI