Lunedì 16 Luglio 2018
   
Text Size

Il gioiese Giuseppe Ventaglini vince anche nelle acque pugliesi

giuseppe ventaglini vince ancora

giuseppe ventaglini vince ancoraDopo la prestigiosa affermazione internazionale nella Oceanman Lago D’Orta della settimana scorsa, il giovane campione gioiese, Giuseppe Ventaglini, tesserato con la società Otre' di Noci, questa mattina, domenica 1° luglio 2018, è tornato in Puglia per partecipare al 5º Trofeo di nuoto in acque libere “4 bracciate a campo di mare”.

Una competizione svoltasi a Campo di Mare, in provincia di Brindisi, dove, nella gara da 1,5km, ha tagliato il traguardo come primo assoluto su 107 iscritti nel tempo di 17’58”. Nella circostanza, ha conquistato anche il primo posto nella categoria Juniores.

Non resta che fare in grande in bocca al lupo per Giuseppe per le prossime gare.

 

Commenti  

 
#2 Sergio 2018-07-03 09:07
Ventilare ai quattro venti mi sembra complicato. Comunque chi commenta in modo anonimo non merita risposta. Soprattutto sotto un articolo che elogia un giovane ragazzo, e che quindi non c’entra nulla con una piscina che non viene nemmeno (giustamente)menzionata nell’articolo. Qualche ex iscritto scontento c’è sempre, insieme a qualche pallone gonfiato che crede di avere i figli campioni e di essere al di sopra delle regole.
Complimenti a Giuseppe Ventaglini, orgoglio gioiese. Con l’augurio che possa migliorarsi e vincere ancora.
 
 
#1 Ex iscritto 2018-07-02 19:21
A dispetto di quanto viene ventilato ai quattro venti dai responsabili della piscina di Gioia del Colle..., per qualche medaglia vinta da alcuni pupilli degli allenatori.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI