Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

VOLLEY SERIE D. ALLO SCIENTIFICO LE SELEZIONI ACADEMY

Tecnova Volley Gioia_Serie D F_Training Day 01_1

academy volley gioia“La nuova stagione è alle porte e l’Academy Volley Gioia è già pronta. Anzi, guarda oltre, verso i prossimi anni, puntando a rinvigorire il suo vivaio. I tecnici della squadra biancorossa, in primis l’allenatore di Serie D Michele Milellagiovedì 28 giugno saranno nuovamente sottorete, nella palestra del Liceo Scientifico “Ricciotto Canudo” di Gioia del Colle, per una sessione di allenamento e selezione, dedicata a giovani e giovanissimi atleti e atlete interessati proseguire, o cominciare, la loro carriera pallavolistica. “A partire da questa data e proseguendo per una serie di appuntamenti nel mese di luglio (che verranno comunicati in seguito),” – spiega mister Milella – lo staff tecnico gioiese guiderà delle sessioni di allenamento per diverse selezioni giovanili, femminili e maschili, e per la prima squadra femminile, al fine di proseguire anche d’estate il lavoro cominciato con le atlete e gli atleti già Academy e cominciare a integrare i volti nuovi.

Si parte giovedì 28, come detto, con due gruppi di lavoro. Dalle ore 18 alle ore 19.30 attività riservata alle ragazze in età Under 16 e Under 18, a seguire fino alle ore 21 primo meeting in vista della nuova stagione per la squadra di Serie D.

Per informazioni in merito ai prossimi appuntamenti e per prendervi parte è possibile contattare la segreteria dell’Academy, al 339 7333463 o all’indirizzo mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure presentarsi direttamente al liceo negli orari sopra indicati”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI