Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

ACADEMY SI GIOCA IL PASSAGGIO ALLA FASE FINALE PLAY-OFF

academy volley gioia

academy volley gioia“Sarà una domenica di fuoco per la Tecnova Volley Gioia, quella che chiuderà i festeggiamenti del Santo Patrono di Gioia del Colle. Proprio il 27 maggio, infatti, la squadra di mister Milella sarà chiamata a giocarsi il passaggio del turno alla Fase Finale dei playoff promozione di Serie D Femminile, nella decisiva Gara 3 contro Magic Volley Galatina.

Dopo il successo gioiese in tre set nel primo incontro e la replica salentina con la stessa moneta, la partita del PalaCapurso sarà da dentro o fuori e la Tecnova è al lavoro per presentarsi al meglio e non ripetere gli errori commessi in terra leccese.

È di questo avviso uno dei liberi biancorossi, Antonella Schiavone. “Penso che siamo andate a Galatina poco concentrate sulla partita che stavamo per affrontare, probabilmente eravamo anche un po’ stanche a causa della gara disputata pochi giorni prima. L’assenza del capitano Giorgia Recchia si è sentita, ma non è stata questa la causa della sconfitta. Ci sono mancate determinazione e grinta, presenti invece nelle avversarie, che hanno saputo sfruttare al meglio i loro punti di forza a discapito delle nostre debolezze. L’occasione di domenica è unica e sicuramente avremo un approccio diverso per raggiungere i nostri obiettivi”.

La Tecnova aspetta i suoi sostenitori domenica 27 alle ore 18 al PalaCapurso, l’obiettivo è provare a non fermarsi ancora e raggiungere l’ultimo gradino di questa comunque esaltante stagione”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

academy volley gioia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI