Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

ALESSANDRO MASTROMARINO CAMPIONE ITALIANO DI MUAY THAI

alessandro mastromarino campione italiano Muay Thai Light

alessandro mastromarino campione italiano Muay Thai Light Il 16enne atleta gioiese Alessandro Mastromarino, allenato dai maestri Vittorio Coschiera e Umberto Cupertino, con verdetto unanime da parte dei Giudici, al Campionato italiano FMA di Muay Thai, svoltosi a Firenze sabato 9 e domenica 10 dicembre, ha conquistato il titolo assoluto nella categoria Muay Thai Light battendo in finale il campano (Capri) Edoardo Prosperi.

Un ulteriore quanto prestigioso alloro che và ad aggiungersi ai tre titoli di Campione regionale di Muay Thai contatto pieno conquistati da Alessandro fino ad oggi.

Una vittoria che gli apre le porte per la selezione Azzurrabili ai campionati mondiali di caalessandro mastromarino campione italiano Muay Thai Lighttegoria. Un obiettivo messo nel mirino fin dopo la conquista dell’ultimo Campionato regionale di categoria a Lecce, e raggiunto dopo oltre un mese di estenuanti allenamenti effettuati nella Palestra Pascal sotto lo sguardo attento dei due maestri Vittorio Coschiera e Umberto Cupertino.

Un risultato raggiunto anche grazie al contributo di Filippo Procino, il dietologo che lo ha seguito per rientrare nella categoria dei 70kg, dell’ASD Athanatos, di Emanuele Sasanelli, delle Officine Bradascio Tommaso Srl.

Ad Alessandro l’augurio da parte della nostra Redazione di poter raggiungere altri traguardi sempre più ambiti e prestigiosi. Le potenzialità, la forza di volontà e l’impegno ci sono tutte, per far si che i suoi sogni diventino realtà. In bocca al lupo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI