Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

ACADEMY. NON BASTA VOLONTÀ PER BATTERE CONVERSANO

Tecnova Volley Gioia_Serie D F_2017_10_28_1

academy volley gioia“È giunto il momento del primo stop stagionale per la Tecnova Volley Gioia. Il sestetto biancorosso, dopo aver fatto bottino pieno nelle prime due uscite nel girone B di serie D Femminile, non è riuscito a cogliere il tris nel difficilissimo confronto esterno di Conversano, contro una delle principali candidate al salto di categoria.

Le padrone di casa, che annoverano atlete esperte e con esperienza in categorie superiori, hanno avuto la meglio per 3-0, ma non è del tutto da considerarsi nera la giornata biancorossa, in quanto la Tecnova, pur costretta a rinunciare al suo opposto titolare Leccese, ha saputo giocare a tratti con grinta. L’avvio di match, infatti, è stato baldanzoso, ma anche seguito da un black out che ha lanciato le conversanesi (25-18). Nei successivi due set, invece, le ragazze di Milella hanno giocato a testa alta, lasciandosi beffare in ricezione e dall’asfissiante capacità di contenere a muro e in difesa delle avversarie. Così, nonostante una gara combattuta, Conversano ha saputo accelerare nei momenti opportuni e chiudere (25-20 25-22).

Archiviata questa sconfitta, testa adesso al prossimo appuntamento, tutt’altro che semplice. Domenica prossima al PalaCapurso, infatti, ci sarà il derby con un’altra corazzata, la New Volley Gioia, leader della classifica con 9 punti in 3 partite, insieme a Ostuni. Appuntamento alle ore 18”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI