Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

VOLLEY SERIE D. TECNOVA GIOIA CONCEDE IL BIS

academy volley gioia

academy volley gioia“Il secondo è servito. La Tecnova Volley Gioia conferma la buone indicazioni di questo primissimo scorcio di torneo di serie D Femminile, il secondo consecutivo per le giovanissime biancorosse. La squadra di mister Milella con lo stesso punteggio dell’esordio ha fatto bottino pieno anche nella seconda uscita stagionale, che l’ha vista imporsi sul campo di Santeramo.

Per le gioiesi si è trattato di una prestazione che, come accennato, segue gli stessi binari sui cui si è incanalato il sestetto targato Academy: squadra attenta e volitiva, completa nei vari fondamentali e accorta in copertura così come in attacco. Quel che maggiormente dà segno della crescita rispetto alla passata stagione, inoltre, è la capacità di approcciare senza timori e la voglia di reagire. Dopo un primo set conquistato d’autorità (22-25), infatti, le biancorosse hanno subito la veemente reazione delle padrone di casa (25-20), peccando in lucidità più del dovuto. Tuttavia, proprio da qui sono ripartite, prendendo in mano le redini del gioco e imponendosi senza lasciare particolari repliche al Santeramo (20-25 19-25).

Altri tre importanti e meritati punti, fieno in cascina in vista di impegni dall’asticella, emotiva e di grado tecnico, un po’ più alta. A cominciare dalla sfida di Conversano, che si terrà sabato 28 al PalaSanGiacomo alle ore 18.30.

Per quanto concerne il settore giovanile, buone nuove anche in Under 18 Femminile. Le biancorosse targate Insieme Volley hanno piegato l’ASD Pallavolo Gioia per 0-3 (14-25 15-25 18-25) e guidano il loro girone a punteggio pieno”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI