Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

NUOTO. GIUSEPPE VENTAGLINI GIOIESE SUL TETTO DEL MONDO

giuseppe ventaglini

giuseppe ventagliniGiuseppe Ventaglini, nuotatore gioiese di belle speranze, ormai consolidate, domenica 15 ottobre, a Benidorm (Spagna), ha conquistato il primo posto nell’ “Oceanman World Championship”, sezione “Half Oceanman World Categorias”. Una gara strepitosa disputata in acque libere sulla distanza di 5.500 metri, nella categoria JNM (Junior Maschile).

Successo suffragato da un ulteriore quanto straordinario 3° posto conquistato nella classifica generale con il tempo di 1h18’35”, a soli sette secondi dal primo assoluto (M40M), e tre dal secondo arrivato (M30M), entrambi esperti nuotatori di livello internazionale. Su un totale di quasi 300 partecipanti.

Nella categoria Junior (dai 14 ai 18 anni) ha raggiunto un risultato più che eccellente, ottenuto al cospetto di un numerosissimo e motivato gruppo di atleti partenti, oltre un centinaio, di cui 99 hanno tagliato il traguardo.

A Giuseppe vanno i nostri più sinceri complimenti per il prestigioso traguardo ottenuto. Non il primo, ne siamo certi, di una lunga serie di successi che regalerà a se stesso, e alla città di Gioia del Colle, negli anni a venire. Ad maiora.

giuseppe ventaglini

giuseppe ventaglini

Commenti  

 
#2 Un altro fan 2017-10-17 07:54
Giuseppe I gioiesi non sono tutti uguali continua così e condividi i tuoi traguardi con chi sa apprezzarli. Quì purtroppo la visibilità è più importante darla ad un immigrato piuttosto che ad un concittadino. Io tifo per te!
 
 
#1 Un tuo fan 2017-10-16 18:16
Complimenti Giuseppe Gioia è senz'altro fiera di te.
Peccato che i nostri amministratori non si accorgono di giovani come te e che per i quali, bisognerebbe andare orgogliosi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI