Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

ANDREA ANASTASI CT DELLA NAZIONALE A GIOIA DEL COLLE

anastasi-coach.jpg2

copj13.aspLunedì 24 maggio alle ore 19,00, presso la Sala Meeting dell’Hotel Svevo in Gioia del Colle, Adelio Pistelli presenta alla cittadinanza di Gioia del Colle il suo ultimo libro “Anastasi si racconta – il “Nano” diventato gigante”.

Saranno presenti oltre a tutti gli atleti della squadra italiana, anche l’autore del libro, nonché Andrea Anastasi in persona - Allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo.

L’evento si pone all’inizio delle partite per le qualificazioni ai campionati europei di pallavolo, nonché all’interno della fitta serie di iniziative denominate “Maggio di Gioia”, volute dall’assessorato alla Cultura del Comune di Gioia del Colle, e coordinate da Lucio Romano.

Moderatore della serata Filippo Donvito.

Anastasi si racconta – il “Nano” diventato gigante. Una ricca raccolta fotografica fa da coreografia alla vita ed alla carriera del tecnico della nazionale italiana maschile di pallavolo, Andrea Anastasi che si racconta attraverso la penna di Adelio Pistelli, giornalista ed amico. Dalle prime esperienze sportive, all'arrivo nei grandi club; dalla prima panchina come allenatore, all’Italvolley da giocatore e da tecnico; dai trionfi in Spagna, al ritorno come CT azzurro, fino alla rincorsa verso i prossimi Campionati Mondiali che si svolgeranno proprio quest’anno in Italia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI