Domenica 15 Dicembre 2019
   
Text Size

EUROPEI 2010, GARDINI ALLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE

invito_conferenza_fronte.jp

0JPLTD9Q--346x212Ci sarà anche Andrea Gardini, capitano della generazione dei fenomeni della pallavolo maschile italiana, alla conferenza stampa del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei 2011 (Gioia del Colle, dal 28 al 30 maggio) in programma mercoledì 5 maggio alle ore 10,30 nella Sala del Consiglio della Provincia di Bari. All'evento di presentazione del quadrangolare che vedrà opposte Italia, Bielorussia, Turchia e una tra Moldavia e Romania, parteciperanno il presidente della Federazione Italiana Pallavolo Carlo Magri, il segretario generale della Fipav Alberto Rabiti, il sindaco di Gioia del Colle Piero Longo e, appunto, il vice allenatore della nazionale italiana Gardini, già giocatore azzurro dal curriculum di assoluto prestigio e dal palmares straordinario (tra gli altri titoli tre campionati mondiali, quattro campionati europei, 6 World League, 1 Coppa del Mondo, un argento e un bronzo alle Olimpiadi, oltre ad un numero incredibile di titoli nazionali e continentali con i club).

image001Grande entusiasmo, quindi, attorno al Torneo di Gioia del Colle (l'Italia allenata da Anastasi affronterà la Bielorussia venerdì 28 maggio alle ore 20,30, la vincente dello spareggio tra Moldavia e Romania sabato 29 maggio alle ore 20,30 e la Turchia domenica 30 maggio alle ore 20,30): l'incontro con la stampa e gli addetti ai lavori è, di fatto, il momento di inaugurazione di un evento molto atteso dalla pallavolo pugliese e dalla Puglia in generale, tanto che si è scelta una delle più importanti sedi istituzionali del territorio per lo svolgimento dell'incontro. E anche la prevendita dei biglietti è cominciata con ottimi risultati: sul portale http://www.fipavpuglia.it/ sono numerosissime le richieste già inoltrate. Fino a sabato 15 maggio in vigore il prezzo promozionale di 5 euro. Le società affiliate alla Fipav, inoltre, potranno usufruire di un’ulteriore promozione. Ogni dodici biglietti acquistati (fino al 15 maggio al prezzo promozionale di 5 euro, dal 16 maggio al prezzo intero di 8 euro) ne riceveranno altri tre in omaggio.

(Pierfrancesco Catucci - Ufficio Stampa Solcom srl)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.