Mercoledì 26 Giugno 2019
   
Text Size

PRO GIOIA: AFFETTA DA MAL DI TRASFERTA, NUOVO STOP A CAPURSO

olaf20035.jpg1

item2Nelle ultime tre partite, fuori dalle mura amiche, il Pro Gioia ha raccolto solo un punto, contro il Conversano, ma la sconfitta di domenica in quel di Capurso per due reti a zero riapre totalmente i giochi in vetta alla classifica.

Sul manto erboso del comunale di Capurso si è giocata una partita sostanzialmente equilibrata nella prima fase di gioco.

Entrambe le squadre si sono difese bene, ma non hanno mai trovano uno sbocco per creare pericoli nelle retroguardie.

Le maggiori insidie sono scaturite da calci di punizione, ma senza particolari sussulti, fino al 34’  quando Carbonara imbeccato da Campobasso corregge la traiettoria della sfera alle spalle di Montaruli.

Solo una palla da fermo calciata dalla tre quarti da L’Oliva e deviata prima dalla barriera, poi dall’estremo difensore del Capurso in calcio d’angolo, è un’azione degna di nota, ma non succede nient’altro in tutta la prima frazione di gara.

La ripresa è giocata in maniera più arrembante dalla squadra ospite, ma sono il disordine e le continue interruzioni, spesso anche discutibili del direttore di gara, a prevalere sul bel gioco.olaf20020.jpg1

Infatti, al 73’, il Capurso raddoppia su calcio da fermo, tirato in maniera tesa e tagliata da Campobasso verso il secondo palo della porta difesa da Montaruli, dopo le animate proteste della formazione di Mr. Passariello.

Da questo momento in poi suona la sveglia nella squadra gioiese ma è ormai troppo tardi.

Cercano di accorciare le distanze Lopriore e Buttiglione, avventandosi letteralmente sui cross dei terzini e centrocampisti gioiesi, senza ottenere alcun profitto.

La gara si conclude tra le proteste da parte del Pro Gioia per un rigore negato a Trotolo e la delusione di dirigenza e società.

Domenica prossima sarà necessario che gli uomini di Passariello battano il Trani e sperare nei passi falsi delle dirette concorrenti Capurso e Bitritto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.