Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

ASSUNZIONE 6 OPERATORI ECOLOGICI. C’È LA GRADUATORIA

rifiuti-pp-porta-a-porta

differenziata-porta-a-porta-ogechiApprovata la graduatoria, valida come prima fase, per la selezione di 6 operatori ecologici alla SPES, come da bando per selezione scadente il 19 maggio 2014.

Complessivamente sono state inviate 520 domande,ma sono solo 134 i candidati che hanno superato la 1^ fase (AMMESSO).

I partecipanti potranno ricevere chiarimenti, sia sulla loro non ammissione che sui punteggi ottenuti in questa prima selezione, recandosi personalmente all'ufficio di gara, sito presso la SPES Gioia Spa, nei seguenti giorni: giovedì 18/09; lunedì 22/09; giovedì 25/09, dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

I candidati ammessi alla 2^ fase saranno convocati con successivo avviso.

Commenti  

 
#20 Chiricallo Nicola 2017-01-30 14:10
Chiricallo nicola era nella lista ed era al 347 o 349 ma nn ha saputo più niente ed era stato smesso per sapere qualcosa visto che stanno assumendo le persone della graduatoria che c'era mio padre
 
 
#19 GIGINO 2014-09-19 19:45
BUONA SERA VEDENDO QUESTA LISTA VOGLIO VEDERE 6 PRESUNTTI OPERAI SPONSORIZZATI CHE LUNEDI AVRANNO L’UDIENZZA A BARI CONTRO LA SPES COSA FARANNO. VEDENDO CHE CI SONO ALMENO 5 CANDIDATI CHE PORTANO DA 6 A 8 PUNTI E SONO 2 DI NAPOLI E 3 DELLA PUGLIA. CMQ SVEGLIATEVI CHE L’INLECITO ESISTE E BEN VISIBILE CHI A UNA PENDENZZA VERSO L’AZIENDA COME QUESTI 5 OPERAI NON POSSONO PARTECIPARE AL CONCORSSO PUBLICO. CHI FARA’ LA DENUNCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#18 GIORGGIO 2014-09-17 11:00
BUON GIORNO A TUTTI GRAZIE ALLA GIUNTA MASTROVITO 2005, GRAZIE ALLA GIUNTA LONGO 2008, A PER NON ESCLUDERE ALLA GIUNTA POVIA IL SOTTOSCRITTO SI TROVA ANCORA FUORI.
 
 
#17 Casimiro 2014-09-16 18:52
Redazione nei confronti dei tuoi amici paladini.

La Redazione
Grazie, ora è tutto più chiaro. Amici e paladini che non sono ovviamente i tuoi. Quelli stanno dall'altra parte. Vero?
Saluti
 
 
#16 Peppe 2014-09-16 18:03
loporcaro sta solo imitando un certo stoppini donato che ha partecipato, vinto e rinunciato al concorso fatto 10 anni fa...ai tempi di milella, colapinto e dell'amiu......allora sì che il concorso fu quasi lindo e pinto.....in quella occasione scelsero pure una donna.....oggi è solo da intendere solo come protagonismo pur di apparire........
 
 
#15 Casimiro 2014-09-16 17:04
Paladini della giustizia o penne al servizio dei trombati?

La Redazione
Il riferimento è nei confronti di chi? Il coraggio della chiarezza prima di tutto.
Saluti
 
 
#14 x totò 2014-09-16 15:55
che cos'è il regime del sospetto? uno per il solo fatto di avere papà o mamma che lavorano al comune è al 99% raccomandato? per vostra Sfortuna non sono nè un genitore nè un concorrente, ma un cittadino che parla e giudica gli eventi senza lasciare che sia la bile a muovere le dita sulla tastiera! chi parla come voi è proprio chi avendone la possibilità si presterebbe ai giochetti di cui malignamente accusa gli altri.
 
 
#13 Avvocato 2014-09-16 15:51
Tonino non c'è bisogno di partecipare al concorso per rilevare due errori di due candidati da escludere in quanto il bando prevedeva che: "La domanda di ammissione alla selezione a pena di esclusione deve essere indirizzata alla Sede Legale
della S.P.E.S. GIOIA S.P.A., via G. D’Annunzio nn. 76-78, 70023 GIOIA DEL COLLE e dovrà pervenire entro
il termine perentorio del giorno 19 maggio 2014" e se legge bene la graduatoria invece 2 ammessi hanno presentato domanda il 20 maggio!!!!!
 
 
#12 tonino 2014-09-16 15:21
Mi sembra che il segretario di Fratelli d'Italia Adriano Loporcaro si sia iscritto a questo concorso proprio per garantirne la trasparenza ed, infatti, lo vedo presente in graduatoria (cosa che potrebbe permettere azioni diverse rispetto alle inutili lettere) Come mai Enzo Cuscito e Donato Lucilla, paladini della giustizia, non hanno seguito tale esempio?
 
 
#11 Diritti e doveri 2014-09-16 14:56
I figli dei dipendente hanno gli stessi diritti di tutti ma hanno il dovere di partecipare alle selezioni come gli altri...... Chiarooooo? Dimenticavo oggi alle 15.10 uno strano personaggio saliva le scale di palazzo San Domenico? A che titolo, è retribuito, lo fa gratis, lo fa per amicizia........? SONO SCHIFATOOOOOOOOOOOOOO
 
 
#10 Totò 2014-09-16 13:47
Ma no nessun declassamento, ma è stata fatta regolare selezione? O lei è un genitore o un fortunato selezionato?
 
 
#9 margherita 2014-09-16 11:49
al caro sig. Enzo Cuscito non c'è bisogno di destra o di sinistra o di totò quando nella nostra città ci sono queste gravi situazioni.dico solo alla povera gente sarete sempre di più povera gente.
grazie di tutto e buon lavoro per chi lo possiede
 
 
#8 x totò 2014-09-16 11:45
Fermo restando che le selezioni devono essere fatte in base al merito e ai titoli e non agli sponsor...i figli dei dipendenti comunali non hanno diritto di partecipare? esiste qualche principio di legge che li declassa a cittadini di serie b?
 
 
#7 Totò 2014-09-16 10:45
Guardate anche le future assunzioni della piscina comunale.
Vuoi vedere che oltre alla politica ci sarà anche qualche figlio/a di dipendenti comunali?
Stessa situazione degli accertatori cerin
 
 
#6 Avvocato 2014-09-16 09:38
La graduatoria non va annullata solo perchè qualche "sponsorizzazione" non è andata a buon fine come egregiamente dice il prof. Cuscito ma vanno esclusi i tanti (già con la lettera A c'è qualcuno) che hanno protocollato la domanda il 20 maggio e la scadenza era il 19!!!!!
 
 
#5 RA-DIO SOLE 2014-09-16 09:31
SIAMO ALLE SOLITE,TANTO MA TANTO FUMO E POI........ORA FAR LAVORARE KINE HA BISOGNO E'CASO RARO MA FARE SELEZIONE C'E'NE VUOLE.SPERIAMO KE LE FAMIGLIE BISOGNOSE ABBIANO IL LORO PANE ALTRIMENTI POVIA E LA SUA BAND NE FARA' LE SPESE.BUCO NELL'ACQUA-Tanta gente nella lista ma di ammessi..........e poi ki partirà e si sparterà la torta? i raggi cadino sugli onesti anke se col buco d'ozono forse qualcuno si brucerà.
 
 
#4 Delfino curioso 2014-09-16 09:30
X prof. Cuscito.... Le vorrei evidenziare che durante la selezionedel personale presso la piscina comunale, è stata notata la presenza di un indagato arrestato per gravi reati contro la pubblica amministrazione. Le chiedo a che titolo tale persona fosse presente, inoltre vorrei sottolineare che delle prescelte selezionate, una persona al momento della selezione si trovava in ferie, forse età rappresentata tacitamente da qualcuno? Forse era stata già selezionata in altra data? O forse cosa? Trattandosi di società che ha ottenuto una concessione dal comune, sarebbe opportuno che lei in quanto consigliere potesse chiedere lumi in merito. Buon lavoro.
 
 
#3 ZIP 2014-09-15 22:41
Il bando doveva essere fatto in base alle esigenze familiari di ognuno,e poi per la differenziata servono diplomati o laureati,mA!!!!E POI A COSA SERVONO TANTI AUTISTI CON LA PATENTE "C"QUESTA E UNA DOMANDA CHE CHIEDO A CHI HA FORTEMENTE VOLUTO IL MEDESIMO BANDO O AL PRESIDENTE DELLA SPES.COMUNQUE LA GRADUATORIA VA ANNULLATA
 
 
#2 cuscito enzo 2014-09-15 20:37
Sì, l'importante che gli appelli all'opposizione attenta non vengano da chi, nella maggioranza, magari incavolato perché qualche "sponsorizzazione" non è andata a buon fine, vorrebbero alzare un polverone utilizzando, appunto, "l'opposizione attenta". Un giochetto al quale, naturalmente, non mi presterò. Perché, come insegnava Totò, "cà nisciuno è fesso"!
Certo, è da rilevare l'anomalia di un tale SCHETTINI, di Bitonto, che dalla graduatoria si evince che abbia protocollato la sua domanda il 20 maggio 2014, quando i termini di scadenza erano il 19 maggio.Nonostante questo è risultato ammesso. Come mai?
Per il resto, come denunciato tante volte, invito il Presidente della Spes Mancazzo a denunciare agli organi competenti qualsiasi pressione di tipo politico relativa ad assunzioni di questo piuttosto che quello. Essendo azienda pubblica, essendovi stato un bando di rilevanza pubblica, ogni assunzione pilotata per accontentare questo assessore o consigliere di maggioranza o minoranza è da ritenersi VOTO DI SCAMBIO e penalmente perseguibile. E poiché, nonostante le reiterate note inviate dal sottoscritto e dal Consigliere Lucilla circa la presenza o meno di assunzioni clientelari non hanno mai ricevuto, da parte degli organi dirigenti della Spes, né un riscontro positivo, né tantomeno negativo, si spera che nella gestione di questa selezione tali "metodi" non siano stati perseguiti. E, ripeto, qualora vi siano pressioni o ingerenze politiche, si invita la presidenza della Spes a denunciare il tutto alla Magistratura. Il sottoscritto, nella sua qualità di Consigliere, non si tirerà indietro nel sostegno ad una iniziativa simile.
Cordialità
Enzo Cuscito
Consigliere Comunale
 
 
#1 zagato 2014-09-15 19:43
possono partecipare al bando di concorso persone che hanno un contenzioso aperto con la stessa SPES? Sono valide le domande presntate dopo la data di scadenza? Come mai un bando di concorso con prerogativa patente C quando l'azienda SPES ha più di dodici autisti di ed il servizio giornaliero ne richiede solo tre? Perche a curare le selezioni è stato un'ingegniere entrato a sua volta senza concorso nella stessa? Mi auguro che questo messaggio arrivi all'opposizione attenta.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.