Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

EXPO 2015. CENTINAIA DI NUOVE ASSUNZIONI AL VIA

expo 2015 lavoro

expo_lavoro_367“Per Expo 2015 è prevista l'assunzione di oltre 650 persone e il collocamento di 195 tirocinanti cui si affiancheranno circa 4mila posti di lavoro attivati direttamente dalle aziende e dai Paesi partecipanti e 9mila lavoratori impiegati dagli appaltatori nella gestione dell’evento. 

La ricerca dei profili più idonei e la gestione delle candidature è stata affidata a ManpowerGroup, partner ufficiale dell'evento per le Risorse Umane, che attraverso il nuovo sito Manpower for Expo Milano 2015  ha preso in carico le operazioni di reclutamento. 

Dagli Event Manager & Operation ai Tecnici Sistemi di Gestione Grandi Eventi, dai Buyer e addetti agli Ordini alle Relazioni con i Media... sul sito si trovano gli annunci di lavoro categorizzati secondo i diversi programmi di riferimento. L'offerta lavoro comprende sia programmi di stage (Youth training program) che selezioni finalizzate all’inserimento di personale per il sito espositivo di Expo 2015 (Field Force Project) nonché gli annunci pubblicati da aziende, partecipanti e appaltatori.

Tutte le candidature precedentemente inviate al sito Expo Milano 2015 e a Manpower per il progetto Expo 2015 verranno inserite automaticamente in un unico e nuovo database cosicché possano candidarsi al nuovo panel di selezioni”.

(fonte Affaritaliani)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.