Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

CONCORSO PER 54 ASSISTENTI DI BASE A TEMPO PIENO

concorso operatori socio sanitari

concorso operatori socio sanitari L’Asp dei Comuni della Bassa Romagna ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 54 posti a tempo pieno di Operatore Addetto all’assistenza di Base, Categoria B1, e per la contestuale formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel medesimo profilo professionale.

I posti saranno distribuiti tra le varie Asp della convenzione:

Asp dei Comuni della Bassa Romagna – Bagnacavallo n. 30

Asp Prendersi Cura – Faenza n. 9

Asp Solidarietà Insieme – Castelbolognese n. 15

La retribuzione per la categoria B1 è di  € 17.244,72 per dodici mensilità, inoltre si devono contare anche la quota di indennità di comparto e di indennità specifica, il rateo di tredicesima mensilità e le indennità di competenza per salario accessorio.

Per accedere al concorso i candidati devono possedere i seguenti requisiti:concorso operatori socio sanitari
cittadinanza italiana, degli Stati membri dell’Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno e con un’adeguata conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata.
maggiore età;
idoneità psico-fisica alla mansione;
• godimento dei diritti civili e politici;
• essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
• diploma di licenza della scuola dell’obbligo;
attestato di qualifica professionale di operatore addetto all’assistenza di base o qualifica di operatore socio sanitario.

La domanda va inoltrata entro il 4 settembre 2014 a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Asp dei Comuni della Bassa Romagna - Via Mazzini n. 3 - 48012 – Bagnacavallo (Ra) - Oppure tramite casella di posta elettronica certificata dell’Asp dei Comuni della bassa Romagna (PEC): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo visitare la pagina dell’ASP di Ravenna.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.