Mercoledì 28 Ottobre 2020
   
Text Size

GIOIANET. QUASI 2 MILIONI DI VISITE IN 4 ANNI. GRAZIE

gioianet2

Abbiamo deciso di dare i… numeri, veri, reali. A poco più di quattro anni di vita il nostro sito ha raggiunto la ragguardevole cifra di quasi 2 milioni di visite, oltre 4 milioni di pagine visualizzate e quasi 600 mila visitatori unici che ci leggono da ben 116 nazioni.

Un risultato davvero impensabile da raggiungere in soli tre anni di vita, partendo da sottozero e senza aiuti extra, a parte la nostra forza di volontà, passione e tanti sacrifici. Il tutto "condito" e amalgamato dal vostro costante ed immancabile consenso. Fatti veri, documentati ed accertati, non parole.

Grazie a voi tutti per la fiducia, che speriamo di non aver deluso e di continuare a non deludere negli anni a venire.

Analytics-www.gioianet

Commenti  

 
#11 gioiese indignato 2014-02-17 13:58
NONOSTANTE ALCUNE INCOMPRENSIONI DI NATURA INTERPRETATIVA, DEVO COMUNQUE DIRE GRAZIE AL VOSTRO LAVORO, UN GIORNALE, UNA PAGINA WEB RAPPRESENTA UN FARO A CUI I CITTADINI DEVONO GUARDARE, è ANCHE UN BALUARDO DI DEMOCRAZIA, MI AUGURO SEMPRE CHE SIATE SEMPRE SCHIAVI DELLA NOTIZIA E DELLA VERITà E MAI SCHIAVI DELL'INTERESSE PERSONALE E DEL POTERE. BUON LAVORO.
 
 
#10 pietro 2014-02-17 13:15
Oltre che complimentarmi, ringrazio tutti voi per il lavoro svolto in questi anni.
Davvero grazie
 
 
#9 andrea 2014-02-17 10:39
Congratulazioni! credo che sia difficile fare di meglio ciao ciao
 
 
#8 mario pugliese 2014-02-17 10:14
complimenti a tutta la redazione per il lavoro che svolgete con minuziosita' ,puntualita'ed attenzione verso tutte le forme di cultura.
 
 
#7 Marisa/ 2014-02-16 17:57
Congratulazioni vivissime per la vostra sempre "attenta" e disponibile partecipazione. Grazie per tutte le emozioni che ci regalate e per la pazienza di sopportare tutti i nostri messaggi e le nostre lamentele. A tutta la redazione, grazie e ancora. Auguri.
 
 
#6 donato boscia 2014-02-16 15:17
Congratulazioni! Questi sono fatti! Le tecniche di comunicazione non sono più quelle dei tempi della Pravda. Le moderne tecniche di comunicazione insegnate nelle scuole di giornalismo americane sono altre. Chi ha da capire, capisca! (se non è stupido)
Continuate per la vostra strada, sinceri auguri!

La Redazione
Grazie davvero per gli auguri. Di continuare così per la nostra strada? Quella di salvaguardare gli interessi della città, dei cittdini e dei lettori, a prescindere da chi ci amministra o governa? Da anni è il nostro unico obiettivo. Ed è certo che continueremo.
Buon pomeriggio.
 
 
#5 Leo Donato 2014-02-16 12:32
Buongiorno. I miei complimenti a tutti coloro che lavorano col sito. Continuate a fornirci emozioni e noi lettori continueremo a darvi la linfa per essere sempre vivi.

La Redazione
Grazie Donato, troppo buono. Facciamo del nostro meglio, nonostante tutte le avversità, di cui siete al corrente, perchè riteniamo che i lettori debbano essere informati il più correttamente possibile, anche a costo di farci dei "nemici" o non avere mai quegli aiuti di cui altri continuano a "cibarsi" o per cui operano.
Buona giornata
 
 
#4 Alessandro 2014-02-16 10:59
2 milioni...+1.
Complimenti e grazie per l'impegno a tenerci sempre informati su tutto.

La Redazione
Grazie a voi che continuate a sostenerci con il vostro appoggio "morale". Non abbiamo mai chiesto a nessuno di cliccare sul "mi piace", perchè riteniamo non debba essere una forma di risposta ad una esplicita richiesta, quanto un libero riconoscimento di chi ci legge che ringraziamo di vero cuore
Comunque sia, buona domenica a tutti, a prescindere.
 
 
#3 Vito Lob. 2014-02-16 08:46
Complimenti!
 
 
#2 Coyote 2014-02-15 23:32
Bravo Stoppini,paghi da bere?

La Redazione
Certo. Un bel bicchierone d'acqua frizzante per tutti. Così ci disintossichiamo pure. OK?
Saluti
 
 
#1 anna 2014-02-15 19:20
è POSSIBILE CHE I POLITICI DI GIOIA DEL COLLE SI RICORDANO DEI CITTADINI E DELLE LORO PROBLEMATICHE SOLO NEI PERIODI ELETTORALI MAGARI RACCONTANDOLE ANCHE FESSERIE
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.