Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

E' IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia-5-1_Page1

Ancora tante le novità. Anche in questo numero, buona lettura a tutti.

- Editoriale: Pd. Come distruggere alleanze
- A spasso tra le righe con Paolo Covella
- Vito Falcone esce dalla maggioranza
- Pd rientra in maggioranza
- Caseificio F.lli Capurso. Operai senza paga
- Dopo il rientro il Pd si spacca?
- Abbattimento Villa Tateo. Interviene la Sovrintendenza
- Cuscito-Lucilla: Annullare bando Ing. Urbanistica
- Tares. Cuscito: Per il sindaco è tutta colpa degli assenti
- Pd Gioia: Facimm ammuina
- Vogliono fare “la sanatoria delle zone F”
- Diffidiamo dei politici irresponsabili
- Gioia, il paese gruviera
- “Caro sindaco.. un artista non è un pezzente”
- Tares: Vito Antonio Di Santo si ribella e scrive
- Incuria Hominis – Scuola e cantina ferite a morte?
- Kart: Francesco Ivone campione italiano

E tanto altro ancora!

 

Commenti  

 
#11 lory 2014-02-10 16:25
Mi auguro che galuanna non si perda in queste chiacchiere, non ne vale la pena! leggendo con attenzione,si riconosce chiaramente, in qualche "comunicazione", una persona poco "trasparente"! Il problema è che le battaglie di Donato Lucilla ed Enzo Cuscito iniziano a preoccupare sempre piu' seriamente gli "addetti ai lavori", e questo provoca un grande nervosismo! Anche come il semplice fatto di rendere edotta una cittadinanza su sbagli macroscopici come quello del bando dell'ingegnere! ed a differenza loro, che hanno atti alla mano e denunciano, questi cianciano, cianciano, e non fanno niente. Io dico, se hanno prove, denunciassero, vero Mario? ( o chi per te.......) anzi, sono talmente nervosi da chiedere di commentare un commento di Mario, richiesto da Mario stesso! Confusione totale!
Non ti curar di loro, ma guarda e passa....
 
 
#10 mario 2014-02-10 13:48
Per galuanna. Perché non commenti il post di mario?
 
 
#9 galuanna 2014-02-10 12:26
xgaluanna.
gentile signore, orsù, la smetta di menzionare il mio parente che, LEI lo sa molto bene, non ha proprio bisogno di essere "sostenuto" nè da me nè tantomeno da un "anonimo".
Basta così.
Cordialità!
 
 
#8 max 2014-02-10 07:05
Xgaluanna, rileggiti il post di galuanna! Ebbene, non c'e' un solo accenno a suo figlio Lucilla! Di penosi restano solo i suoi attacchi, dei quali si capisce il motivo! Comunque, impari una cosa: non basta leggere, bisogna Saper Leggere!
 
 
#7 Xgaluanna 2014-02-09 23:22
Gentile signora orsù basta con questi penosi interventi a sostegno di suo figlio Lucilla.
Complimenti sinceri invece a donato stoppini e alla redazione sempre attenta e imparziale
 
 
#6 galuanna 2014-02-09 14:23
@Pietro, il livello è quello di un mio riassunto! Dimostra tu il tuo livello, commentando i tuoi amici! serena domenica!
 
 
#5 Pietro 2014-02-09 11:03
@galuanna: e c'era bisogno del riassuntino? Anche questo, la dice lunga sul livello
 
 
#4 mario 2014-02-09 10:25
E si continua nella grande ipocrisia. Addirittura qialche pseudo giornalista si permette di fare il moralista quando lui stesso per anni ha utilizzato la pllitica per soli scopi personali. I suoi cari figlioletti lavorano in ferrovia ed in acqjedotto solo perché deciso da qualche consigliere regionale. Questo non vi fa schifo?
 
 
#3 idiota 2014-02-09 00:06
La vicenda del Sig.Molinari è davvero squallida, fra l'altro credo che non essendo lui gioiese dovremmo vergognarci noi di esserlo,ma non per colpa nostra. Redazione se pubblicate la faccia del sig.Szost vi chiederà sicuramente i suoi "diritti",disobbligatevi con una copia de LA VOCE DEL PAESE, ma nulla di più.
 
 
#2 galuanna 2014-02-08 22:03
L'editoriale di Stoppini, fa un giusto quadro della situazione politica gioiese. quali gli interessi? quali il fine? ancora una volta si deve convenire, purtroppo, che "al peggio in politica, non c'è mai fine". L'articolo di Covella la dice lunga sulla situazione del PD:"Essere o non essere?; Rientro (senza mai essere uscito) o rientro(dopo l'uscita)?Accordo o non accordo? Vito Falcone, lascia la maggioranza (era ora), non è avezzo agli accordi segreti. Buon per la sua immagine se non ci ripensa. Il concorso per Responsabile Servizio Urbanistico, ha delle regole Poviane exnovo (mah!!!), sarà il sindaco ad esaminare il candidato, scusate ma, chi esamina l'esaminatore??? (...se sei di Gioia...dda mò, dda mò!!!) Onore grande, grandissimo alla persona di Vito Vinci. Memoria storica, Dio lo conservi per tantissimi anni. Un velo pietoso sull'ARTISTA PEZZENTE! Che vergogna. un così grande artista, che incanta chi guarda il suo meraviglioso dipinto, trattato così e, mi riferisco non soltanto a Carlo Molinari, ma anche alla sua opera. Una sorpresa su "la voce del Paese", l'articolo di Donato Colacicco, che bene ha descritto la tattica gattopardiana che sta caratterizzando la politica gioiese e il potere del Sindaco nel presentare a parole, "opportunità straordinarie di cambiamento". " Solo chi ha spalle forti...può tenere vigile la consapevolezza dell'illusoria visione in cui si viene proiettati". E' così e noi gioiesi abbiamo le spalle forti per valutare l'Affaire Zona F, Parco Santa Lama, Chiusura passaggio a livello con gli orrendi ascensori che costeranno a noi cittadini un occhio della testa se solo si pensa alla pulizia e la manutenzione dei sarcofaghi volanti! Penso seriamente che il virus gastro intestinale che sta colpendo a man bassa i cittadini gioiesi, abbia una giusta causa...
 
 
#1 lory 2014-02-08 14:57
Szost, ho letto del suo intervento nell'articolo molto profondo del sig. Molinari, il quale fotografa una situazione molto poco piacevole! Mi domandavo, leggendo l'articolo, di quanto a volte le persone provino un profondo godimento nel poter ergersi superiori nei confronti degli altri, soprattutto quando si trovino dalla parte del "potere"! Quasi una sorta di "bravo" di manzoniana memoria, ma non quali il Griso o il Nibbio, bensì piu' come Biondino o Carlotto. Szost, sei stato protagonista di una bruttissima pagina! Contento di non avere mai avuto niente a che fare con te!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.