Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

BANDO DI CONCORSO PER 7 ALLIEVI UFFICIALI GDF

mezzi-aeronavali-in-azione

perlustrazione-in-mare-1024x763Indetto concorso per il reclutamento di nr. 7 Allievi Ufficiali del “Ruolo Aeronavale” per l’ammissione al primo anno del 13° corso dell’Accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2014/2015.

I posti disponibili sono ripartiti in n. 3 specializzazione “pilota militare e n. 4 specializzazione “comandante di stazione e unità navale”.

I concorrenti possono presentare domanda di partecipazione per una sola delle predette specializzazioni.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito internet www.gdf.gov.it – area concorsi Online, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro il termine perentorio del 17 febbraio 2014. Le istanze compilate secondo la predetta procedura saranno stampate a cura del Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza e sottoscritte dai candidati all’atto della presentazione per l’effettuazione della prova preliminare di cui all’art.10 del bando di concorso. Solo in caso di avaria del sistema informatico o indisponibilità di un collegamento internet, la domanda di partecipazione può essere redatta in carta semplice, secondo il modello riportato nell’allegato 1 del bando di concorso, disponibile presso tutti i Reparti del Corpo nonché sul sito www.gdf.gov.it, e spedita, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, 00122 Roma/Lido di Ostia, entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ Serie Speciale.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.