Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

200 ASSUNZIONI PER UFFICIO BREVETTI EUROPEO "EPO"

personale-epo-pp

556983 261459427278923 2049461245 nAl via le assunzioni per giovani ingegneri e scienziati presso l’Ufficio Europeo Brevetti (EPO), l’organo che ha il compito di esaminare e concedere i brevetti europei. Ben 200 i posti destinati alla figura di ESAMINATORE DI BREVETTI presso le sedi di Monaco di Baviera, L’Aia e Berlino.

Sono richiesti i seguenti requisiti e non è indispensabile un’esperienza pregressa nel settore:

  1. laurea in fisica, chimica, ingegneria o scienze naturali;
  2. ottima conoscenza di una delle tre lingue ufficiali inglese-francese-tedesco, oltre alla capacità di comprendere le altre due;
  3. disponibilità al trasferimento a Monaco, L’Aia o Berlin

Il contratto è a tempo determinato di durata triennale con possibilità di ottenere un’assunzione a tempo indeterminato se si dimostra di aver raggiunto valutatori epoun livello di conoscenza idoneo (previsto dal contratto) nella terza lingua. L’ente offre anche la possibilità a neolaureati in materie tecnico-scientifiche di stage della durata di 3-6 mesi.

Per lo stagista è un’ottima opportunità per apprendere le competenze dall’esaminatore che, nel periodo di tirocinio, svolgerà il compito di tutore. E’ previsto per lo stagista un contributo spese di soggiorno. Per la sessione di settembre 2013 l’inizio dello stage è previsto per il 16/09 e la scadenza per candidarsi è il 2 giugno 2013.

Per maggiori informazioni e per l’invio di curriculum cliccare qui.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.