Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

CALZEDONIA CATENA ITALIANA DELL’INTIMO CERCA PERSONALE

calzedonia-assunzioni-pp

calzedonia assunzioni2Sono davvero tante le opportunità di lavorare in Calzedonia, la catena italiana dell’intimo, proprietaria anche dei marchi Intimissimi, Tezenis e Falconieri. Si cercano addette vendita e responsabili di negozio ad Albano Laziale, Piacenza, Vicenza, Mantova, Milano, Firenze, Perugia, Ravenna, Fiumicino, Roma, Bolzano, Catania, Asti, Viareggio, Pescara, Castel Guelfo.

Alle future commesse Calzedonia chiede buone capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra; è inoltre preferibile un’esperienza anche breve maturata nella vendita. Una solida esperienza nel ruolo, unita a dinamismo, autonomia e capacità organizzativa sono invece le doti della perfetta responsabile di negozio.

Sono invece neolaureati in discipline economiche i candidati perfetti per negozio-intimissimiil ruolo di consulente di zona (posizioni in tutta Italia), che assicura un supporto di natura economica ai punti vendita sparsi sul territorio.

Anche la sede in provincia di Verona, infine, è in cerca di personale: spazio ad un neolaureato in Ingegneria gestionale o materie economiche per l’area logistica, un impiegato per l’ufficio del personale, un online customer specialist con laurea in lingue, a visual merchandiser e ad un addetto allo sviluppo retail estero.

Tutte le posizioni sono descritte su http://calzedonia.sites.altamiraweb.com/ da dove si invia la candidatura.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.