Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

POSSIBILITÁ DI LAVORO PER 500 ANIMATORI VARI PROFILI

staff3884-PP

1529e047d3d70baf03fdbd8bbc147d6fJolly Animation è alla ricerca di 500 posizioni disponibili in qualità di animatori da inserire in Italia e all’estero con diversi profili quali: responsabili équipe, scenografi, costumisti, tecnici audio/video/luci, coreografi, ballerini, torneisti, animatori di contatto, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto, assistenti bagnanti, hostess.

Per quanto concerne le condizioni contrattuali, la società è in grado di offrire un’assunzione a tempo determinato, cos jolly animationmprensiva di una retribuzione da definirsi, vitto, alloggio e possibilità di collaborazione da un minimo di 5 mesi a un massimo di 12 mesi all’anno.

Candidarsi è molto semplice: è infatti sufficiente accedere al sito internet jollyanimation.com e, di qui, procedere lungo la sezione “Lavora con noi“. In alternativa è possibile fare un clic su questo collegamento che vi condurrà direttamente alla principale maschera di recruitment. In questa sezione potrete compilare il ricco modulo, eventualmente integrabile con la possibilità di inserire una foto a figura intera (recente) e un curriculum vitae nei principali formati riconosciuti. Infine, sarà necessario prestare autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.