Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

BANDI PUBBLICI PER ASSISTENTE E ADDETTI SEGRETERIA

gal-terra-dei-trulli-logo-p

alberobello trulliÈ indetta una prova selettiva per il reclutamento di una unità di personale “Assistente dell’Animazione” e due unità di personale “Addetto di Segreteria”, con incarico di collaborazione a progetto. Il conferimento dell’incarico avverrà mediante la stipula di un contratto di diritto privato che disciplinerà l‘instaurazione di un rapporto di lavoro professionale a progetto ai sensi del D. Lgs 276/2003 articoli 61 e seguenti.

Per il primo bando il progetto da realizzare è il PSL del GAL, approvato con deliberazione di Giunta Regionale N. 1225 del 25 Maggio 2010.

Per il secondo bando il progetto da realizzare, in via prioritaria, è di cooperazione transfrontaliera Italia – Grecia “I Make”, approvato dall’Autorità di Gestione competente.

Il compenso lordo, comprensivo degli oneri di legge a carico del prestatore, è di € 15.000,00 annui. Tale compenso è commisurato ad un impegno temporale stimato minimo di 22 giorni mensili, che declinano in concorsi concorrenti proveun numero stimato minimo di 240 giornate annue durante le quali candidato dovrà garantire la presenza presso gli Uffici del GAL, al fine di assicurare il coordinamento con l’organizzazione del committente, nonché il perseguimento degli obiettivi progettuali e funzionali del GAL stesso.

Detta figura di personale sarà incaricata per un periodo determinato, con inizio dalla data di stipula del contratto ed avente termine il 30 giugno 2013, salvo proroghe.

  • AVVISO PUBBLICO N. 1 ASSISTENTE ANIMAZIONE
scadenza: 12/01/2012
  • AVVISO PUBBLICO N. 2 ADDETTI SEGRETERIA
scadenza: 12/01/2012

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.