Sabato 16 Novembre 2019
   
Text Size

NUOVO BANDO REGIONE INFRASTRUTTURE SOCIALI

regione-puglia-esterno-pp

assessoratoE' rivolto a imprese, fondazioni, cooperative, organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, con la modalità a sportello. Presentazione delle domande a partire dall'11 luglio 2011.progetto_infrastutture_sociali

E’ stato approvato il 6 giugno scorso l’avviso pubblico per la selezione di nuovi progetti di investimento per la realizzazione di strutture e servizi sociali, socioeducativi e sociosanitari in Puglia (Avviso n. 3/2011).

L’avviso è finanziato con una dotazione iniziale di 25 milioni di euro a valere sulle risorse assegnate alla linea 3.2 (azione 3.2.1 dell’Asse III del PO FESR 2007-2013).

Si tratta di una procedustruttura_sanit-300x218ra "a sportello", per la quale cioè viene fissato un termine iniziale per la presentazione delle istanze, che è l’11 luglio 2011, e che prevede l’esame e la valutazione delle domande e dei relativi progetti seguendo il rigoroso ordine temporale di presentazione da parte dei soggetti beneficiari, con un punteggio minimo di 70 da conseguire per ottenere l’ammissibilità al finanziamento, nei limiti delle risorse disponibili.

Beneficiari della misura sono: le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, le imprese, le cooperative sociali, le fondazioni, altri soggetti privati.servizi-sociali_wscalea

Inoltre la procedura di selezione sarà gestita nella fase di presentazione della domanda con il supporto della piattaforma telematica, che sarà resa disponibile entro la data di avvio dei termini per la presentazione delle domande.

Per presentare domanda on line è necessario essere in possesso, entro la data dell’11 luglio prossimo, di una posta elettronica certificata.

In attesa della pubblicazione ufficiale dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, e al fine di consentire una preventiva e capillare informazione in merito alla nuova procedura, è possibile scaricare sin d’ora oltre all’avviso pubblico, anche gli schemi della domanda, della scheda tecnica sintetica di progetto, del formulario di progetto, degli altri allegati e della scheda per l’analisi costi-benefici richiesta per i progetti di maggiori dimensioni (http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&id=6041&opz=display).

Scarica:
determinazione dirigenziale n.190/2011

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.