Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

SOCIETA' MULTINAZIONALE CERCA PERSONALE SPECIALIZZATO

agronomo-obbligato-11-uomo-

timac_agro_logoLa società Timac Agro Italia SpA, filiale italiana del Gruppo Multinazionale Francese Roullier, Azienda leader nelle agro-forniture e nell’agro-chimica presente con due siti produttivi: Ripalta Arpina (CR) e Barletta (BT), che attualmente impiega 300 risorse e dove vengono prodotti fertilizzanti di elevata qualità ed innovazione, ricerca agronomi (Rif. TC/11).

roullier_-_mediumI candidati, che si occuperanno della vendita ed assistenza relativa a prodotti per l’agricoltura professionale nell’area assegnata, devono disporre di un solido background tecnico (laurea o diploma in agraria); avere una buona conoscenza delle aziende agricole della zona e di ottime capacità di vendita e di relazione, essere dinamici, tenaci e capaci di lavorare per obiettivi.

Si offre un’assunzione alle dipendenze con pacchetto retributivo incentivante in grado di soddisfare le candidature più qualificate, telefono, netbook e auto aziendale.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio CV: CLICCARE QUI.

Le ricerche sono rivolte a uomini e donne (L. 903/779).

www.timacagro.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.