Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

BANDO: 60 MUSICISTI PER “PROVA D’ORCHESTRA”

prova-dorchestra-pp

ZubinMEtha_LancioIl Dipartimento della Gioventù, la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Anci, hanno promosso un Bando di partecipazione al progetto “Prova d’Orchestra”, per la formazione di un’Orchestra Giovanile Intercomunale nell’ambito di Giovani Energie in Comune.

Il Progetto “Prova d'Orchestra", sostenuto dai Comuni di Turi (capofila), Gioia del Colle, Putignano e Casamassima, con delibere adottate dalle rispettive Giunte Comunali, si rivolge a giovani dai diciotto ai trenta anni residenti nei Comuni coinvolti per avviare un percorso di alfabetiProve_dorchestra_0zzazione musicale, costituire un'orchestra intercomunale e divulgare la tradizione della “bassa musica”; l'orchestra si formerà al termine di un percorso formativo che si concluderà entro settembre 2011.

Gli incontri saranno aperti a sessanta partecipanti, che alla fine del percorso formativo riceveranno una borsa lavoro della cifra di 300,00 euro ciascuno, erogati dal comune di Turi.

Le domande di partecipazione, il cui modello è reperibile anche sui siti istituzionali di ciascun Comune, dovranno pervenire al Comune di Turi entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 22 marzo 2011. Farà fede il timbro di arrivo del Comune di Turi.

Scarica bando

Scarica modello domanda

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.