Venerdì 03 Aprile 2020
   
Text Size

OFFERTA DI LAVORO PRESSO STRUTTURA CONVENZIONATA ASL

cercasi-infermiere-

infermieriPoliservice srl, agenzia di intermediazione per il lavoro cerca 2 infermieri, laureati in Scienze infermieristiche e iscritti all’albo Ipasvilogo_ipasvi per inserimento immediato c/o Struttura RSSA Convenzionata ASL in provincia di Bari ai confini con la Basilicata.

Assunzione a tempo determinato di 3 mesi full-time da 38 ore settimanali, come da CCNL di categoria, con sicure possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

La struttura offre la possibilità di alloggio gratuito per le prime 2 settimane per chi non è residente nella provincia di Bari.

asl_baVerranno presi in considerazione candidati residenti o domiciliati a Matera o paesi limitrofi, Gravina, Altamura, Santeramo, Gioia del Colle e dintorni.

Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae dettagliato ed una fototessera ai seguenti recapiti:
tel./fax. 080/5583392; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.iniziativalavoro.it - Invia Email oppure telefona al: 080/5583392

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.