Venerdì 20 Maggio 2022
   
Text Size

Concorso Regione Puglia per assumere 126 operatori del 112

operatori-112-CUR

operatori 112La regione Puglia ha indetto un nuovo concorso pubblico volto all’assunzione di 126 operatori del 112, i contratti saranno a tempo indeterminato e determinato sia full time che part time. Il concorso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.123 del 30-9-2021.

I vincitori, in possesso di titolo di scuola dell’obbligo e certificazione informatica E.C.D.L. (European Computer Driving Licence) o Eipass (European Informatics Passport), saranno assunti nella categoria B3, e destinati a coprire il ruolo di:

- collaboratore amministrativo tecnico

- operatore telefonico specializzato da assegnare alla CUR – Centrale Unica di Risposta – del servizio NUE 112 delle seguenti sedi: Modugno (BA); Foggia (FG); Campi Salentina (LE).

La candidatura al concorso prevede l’utilizzo delle credenziali spid per l’accesso al concorso, oltre che il possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) e deve essere presentata entro 15gg. dalla data di pubblicazione del concorso sulla G.U..

Alla domanda di candidatura telematica gli interessati a partecipare al concorso dovranno inoltrare la ricevuta di versamento della quota di partecipazione di € 10,33.

Per saperne di più cliccare sul link sottostante:

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.