Venerdì 17 Gennaio 2020
   
Text Size

BANDO CONTRIBUTO CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2018

contributi-affitto

soldi_casa_530_400Indetto il bando pubblico di concorso per l'attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2019 – competenza 2018. I fondi da cui attingere i contributi sono stanziati dalla Regione Puglia e dal Comune.

La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata su apposito modulo, in tutte le sue parti, pena l’esclusione, in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Servizi Sociali – via A. Gatta e presentata entro e non oltre il 06.12.2019 pena l’esclusione, direttamente al Comune di Gioia del Colle – Ufficio protocollo, nelle giornate di apertura degli uffici. Le domande potranno altresì essere spedite a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Gioia del Colle, sempre entro e non oltre il termine del 06.12.2019 pena l’esclusione. In tal caso, ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione. Oppure per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

Per scaricare il bando e il modello, clicca qui.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.