Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

ASSUNZIONI. RAI SELEZIONA GIORNALISTI PROFESSIONISTI

rai assume giornalisti

rai assume giornalisti“La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove una procedura di selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 90 Giornalisti Professionisti.

La procedura è finalizzata alla formazione di graduatorie regionali da utilizzare per l’assegnazione degli idonei vincitori alle diverse sedi, in base ai posti messi a bando e alla scelta manifestata dai candidati. Non è ammessa più di una candidatura.

I selezionati saranno impiegati in qualità di redattore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato, in caso di positivo inserimento in Azienda, alla successiva assunzione a tempo indeterminato.

Sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea e i cittadini di Paesi non appartenenti all’UE, purchè regolarmente soggiornanti in Italia, iscritti all’Albo dei Giornalisti elenco Professionisti.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 28 ottobre 2019.

Consulta il bando completo sul sito: www.lavoraconnoi.rai.it!”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.