Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia-32(1)

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Gioia-32(1)b

Commenti  

 
#2 Nicola A. 2019-09-08 09:44
che ben venga l'indagine della Corte dei Conti. Sulla mancata riscossione avrei da aggiungere qualcosa; se la riscossione tributi è stata affidata ad un ditta privata PAGATA PROFUMATAMENTE, ci sarebbero i presupposti per revocare la concessione, NON PAGARLA e citarla per DANNO ERARIALE?
 
 
#1 Rabbrivido 2019-09-07 13:49
Finalmente la Corte dei Conti si occupa del caso Gioia del Colle, in attesa dei risultati, il Sindaco ed L'Assessore al bilancio potrebbero portarsi avanti con il lavoro e cercare di riportare nelle casse comunali i soldi non versati da qualche VIP GIOIESE CHE DISTRATTAMENTE TRA UNA MARATONA, UNA VACANZA E ALTRO ANCORA HA DIMENTICATO DI VERSARE I SOLDI DOVUTI NELLE CASSE COMUNALI. CON QUEI SOLDINI SI POSSONO RIPARARE STRADE, RIPARARE SCUOLE, ECC. ECC. E SOPRATTUTTO EVITARE AD OTTOBRE L'AUMENTO DELLE TASSE COMUNALI CHE A CAUSA DI VOI POCHI VIP MILIARDARI COSTRINGERA' IL SINDACO ED IL SUO ASSESSORE AL BILANCIO AD AUMENTARE TALI TARIFFE. nEL CASO VI SIANO CONFLITTI D'INTERESSE PER IL RECUPERO CREDITI SI CONSIGLIA DI EVITARE IL CONFLITTO O L'INTERESSE.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.