Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia_27-1b

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Gioia_27-1

Commenti  

 
#7 Mau 2019-07-17 09:32
Bravo Mastrangelo. Non gli piace il nuovo parco e penso sia necessario chiedere CONSULENZE E COLLABORAZIONI naturalmente pagando, ad amici fidati. Si vuole superare il record degli 800.000,00 *ottocentomila euro e cioè circa 1 miliardo e 600 milioni delle vecchie lire* di consulenze di quando lui sedeva tra gli scranni del C.C.come consigliere di maggioranza? Occhio Sindaco, noi cittadini siamo stanchi di pagare. Il parco è bello e vada a guardare buche, immondizia e segua il lavoro per ovviare agli allagamenti.
 
 
#6 Mamma preoccupata 2019-07-16 17:37
Leggo che Mastrangelo vorrebbe spendere soldi per il parco, nuovissimo, in zona liceo scientifico! Capisco che per lui e tutti i suoi sodali, qualsiasi cosa fatta dall'amministrazione Lucilla sia da rifare, perche' non sono riusciti a farla loro! Ma chiedo a Mastrangelo: perche' non investono i soldi per rimettere a posto le giostrine negli altri parchi, tipo quello vicino il cinema, quelli in piazza XX settembre, quelli di Paolo VI e di piazza Pinto? Sono quelli che vogliono essere messi in sicurezza, non le cose nuove!
 
 
#5 il malpensante 2019-07-16 07:53
Quanti AZZECCAGARBUGLI esistono a Gioia del Colle,ma nessuno di questi si è mai candidato,forse si sentono essere Divini,e non scendono tra noi poveri Mortali,preferendo sentenziare,giudicare e lanciare anatemi dall'alto del LORO Olimpo,MAH.

La Redazione
Il vero problema non sono quelli che "si sentono di essere Divini" fuori dal Palazzo, ma quelli che decisono di entrarvi e starci. Lì dentro, di "AZZECCAGARBUGLI", cioè di "Avvocati di scarsa professionalità e che si prestano a intrighi", ma che credevano e credono di essere dei "pozzi di scienza", ne sono passati anche troppi.
Saluti
 
 
#4 Antonio A. 2019-07-15 18:07
Leggo..... la replica alla Redazione! Resto veramente stupito, di sasso! Ebbene, l'ex vicesindaco di Ventaglini e Povia, di tutto parla, fuorche' del tema di cui TUTTI DOVREBBERO PARLARE ED INDIGNIGNARSI, SOPRATTUTTO CHI SI PROFESSA GIORNALISTA: LO SCANDALO DELLE CASE POPOLARI, DI CUI PIU' VOLTE LUCILLA LO HA INVITATO..... A CONFRONTARSI. MA, A QUANTO PARE, VISTA LA REPLICA......., MOLTO MEGLIO PARLARE DI ALTRO! COME MAI?
 
 
#3 agatino 2019-07-15 10:28
Mistero della fede: in Puglia gli studenti più asini (vedi prove INVALSI) e i voti più alti agli esami di stato!
 
 
#2 Daniele 2019-07-15 06:28
MASTRANGELO SONO 15 ANNI CHE FA POLITICA! NON E' UNA PERSONA NUOVA! IL PROBLEMA, SECONDO ME, E' CHE NON HA MINIMAMENTE IDEA DI COSA FARE! NON HA NESSUN PROGRAMMA DEGNO DI TALE NOME ED HA COMPOSTO UNA GIUNTA NON ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE!
ERA DIFFICILE FAR PULIRE DA SUBITO LE GRATE E LE CADITOIE? E QUESTI SONO STATI I RISULTATI!
 
 
#1 Donato Leo 2019-07-14 14:11
E' mai possibile che non si dia il tempo per mettere in atto quello che hanno promesso? Non conosco il sindaco, perchè vivo lontano, ma diamine, lasciamoli lavorare. Se poi a distanza di tempo se ne sono fregati, allora potremo dire che Mastrangelo ha perso la fiducia.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.