Venerdì 03 Aprile 2020
   
Text Size

BANDO SELEZIONE INCARICO DIRIGENTE “AFFARI GENERALI”

municipio-gioia-del-colle

LogoGioiaSi avvisa che il Comune di Gioia del Colle procederà a selezione per il conferimento dell'incarico a tempo determinato di Dirigente del I Settore "Affari Generali", per la durata da un minimo di tre ad un massimo di cinque anni, rinnovabile, e comunque fino alla conclusione del mandato del Sindaco.

Per partecipare a tale selezione i candidati dovranno possedere comprovata esperienza e professionalità nell'organizzazione e amministrazione degli Enti Pubblici o privati e il Diploma di Laurea Specialistica in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio e loro equipollenti ed equivalenti.

struttura_servizio_affari_generaliA tale selezione possono partecipare i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni che abbiano compiuto cinque anni di servizio nel'area direttiva per l'accesso alla quale è richiesto lo stesso titolo di Laurea Specialistica.

Possono anche parteciparvi soggetti in possesso della qualifica dirigenziale da almeno due anni in strutture pubbliche non rientranti nel campo di applicazione del'art. 1 del D. Lgs. 165/2001 o soggetti in possesso della qualifica dirigenziale in strutture private da almeno cinque anni, fermo restando il requisito della Laure Specialistica.

La domanda, rivolta al Sindaco del Comune di Gioia del Colle deve pervenire, a mezzo posta raccomandata o a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, perentoriamente entro e non oltre il termine del  13.09.2010 alle ore 12,00. Non fa fede il timbro dell'ufficio postale.

Scarica la versione integrale dell'avviso pubblico di selezione

Per informazioni rivolgersi a: Comune di Gioia del Colle - Settore Affari Generali - Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane. Tel. 0803494244.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.