Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

AL VIA ASSUNZIONI NELLA CATENA DI SUPERMERCATI LIDL

assunzioni lidl

assunzioni lidl“La catena di supermercati Lidl è alla ricerca di 45 addetti al magazzino da assumere presso il centro logistico di Arcole (Verona). Il recruiting day si svolgerà il 26 gennaio 2019 presso la sede di Arcole dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

I profili ricercati sono:

- Preparatore merci – provvede allo stoccaggio e al picking della merce che sarà distribuita ai negozi e ai magazzini del Gruppo. Redige la documentazione di accompagnamento e si assicura che le consegne vengano effettuate nelle quantità e nei tempi previsti. Inoltre, coordina le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo;

- Operatore di magazzino – prevede attività quali stoccare e movimentare la merce, manualmente e con l’ausilio di appositi mezzi. La posizione comprende anche la compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista dal manuale di magazzino.

Il contratto di lavoro offerto è inizialmente un parttime a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni e per candidarsi potete visitare il sito: lavoro.lidl.it”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.