Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia-39

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Gioia-39

Commenti  

 
#36 Falco 2018-11-20 07:16
E VITO ETNA SI ACCOMODA NELLA GRANDE COALIZIONE CAPITANATA DA UN EX MARINAIO CHE DA VENTI ANNI NAVIGA I SOLITI MARI!
ED I LEGHISTI GIOIESI MUTI!
 
 
#35 X TUTTI 2018-11-19 19:19
SI INZIA..... CON LE ILLAZIONI, CON LE CATTIVERIE.
QUESTO ATTEGIAMENTO SARA' PUNITO SEVERAMENTE DAGLI ELETTORI CHE SONO STANCHI DI QUESTO MODO BARBARO DI FARE POLITICA. MANCANO 8 MESI E GIA' PARTONO I LANCI ....... SUGLI AVVERSARI...VERGOGNA ....E' QUESTO MODO DI FARE POLITICA CHE HA FATTO SPROFONDARE LA NOSTRA CITTA'....UN SALUTO Al MARESCIALLO ED AL TEN. COL. DELL'A.M. CHE BAZZICANO LA POLITICA GIOESE......
 
 
#34 xxlampante 2018-11-19 18:20
e no caro lei. quelli che copiano da internet non sono i Prodogiosi prodigini ma altri e lei lo sa bene. L'ex Amministrazione ha presentato e vinto parecchi bandi e non credo scrivano bugie, ho letto che sono arrivati già parte dei soldi. Io ancora non capisco il motivo per il quale l'ex Amministrazione è stata fatta cadere. Gioia cominciava ad essere un paese da copiare ed ora ci ritroviamo a pagare lo stipendio al Commissario, al suo sub e col paese che sta cambiando in peggio. cosa avranno in cambio i tre che hanno permesso questo ribaltamento? un trasferimento? un posto in qualche lista? e chi li vorrà? chi tradisce una volta, lo rifarà........
 
 
#33 Cittadino 2018-11-19 15:03
Forse mi sono spiegato male . I personaggi che ho elencato hanno stilato un documento nel quale sono enunciate le caratteristiche che devono avere i candidati nelle loro liste, cioè loro decidono chi deve candidarsi e chi no . Loro ,.......si permettono di giudicare le persone . Già Gallo nelle scorse elezioni lo fece ed è a memoria di tutti la figura che ha fatto contro Lucilla . Si vede che la lezione non è servita . Convinti loro , loro poi che con la gestione Longo ne hanno fatte di cotte e di crude
 
 
#32 X LAMPANTE 2018-11-18 21:27
Lampante, Prodigio si applica parecchio e si applicava molto anche prima del suo nuovo corso. ll problema però è uno : a cosa servono i programmi fantasmagorici ( quelli li puoi anche copiare da internet )se non sai nemmeno se potrai applicarli alla realtà precaria e dissestata del nostro paese ? A Gioia mancano PERSONE e PERSONAGGI, che hanno il carattere e il buon senso di saper dare una giusta governance al nostro paese; di soloni che riempiono pagine di buone intenzioni ma che non sanno andare d'accordo con gli stakeholders della stessa comunità gioiese ne abbiamo già parecchi !
 
 
#31 No 2018-11-18 17:45
PER CITTADION
VERAMENTE HANNO STILATO IL CURRICULUM DI QUEI PERSONAGGI CHE HAI SCRITTO? DOVE POSSO LEGGERE QUESTE NOTE CARATTERISTICHE? E SE QUALCUNO SOFFRE DI LUDOPATIA SECONDO TE, LO SCRIVONO?
MA SE QUESTI SONO I NOMI, DOVE LI CANDIDERANNO? TIENICI INFORMATI PER FAVORE!
 
 
#30 cittadion 2018-11-18 12:58
Mastrangelo,gallo,donvito,tateo,martinelli ,....palmisano ,capano alessiomilano ,hanno stilato un documento in cui sono elencate le caratteristiche dei candidati consiglieri.Come se loro fossero la razza Ariana ,si permettono di giudicare le persone.andate avanti con liste vuote e farete la stessa fine di Gallo.vergognatevi e poi giudica Mastrangelo, che era in una lista civica di Longo , poi nel PDL , poi nei Conservatori di Fitto ,ora in Fratelli D Italia , evviva la coerenza .Fa il...... superiore con un bagaglio personale di nemmeno 200 voti. ma x favore datevi allo sport.......
 
 
#29 Lampante 2018-11-17 17:42
Praticamente la differenza tra Prodigio e le altre liste è a dir poco abissale. A quanto leggo e vedo i Prodigini o prodigioso si riuniscono due o tre volte la settimana, fanno gruppi di lavoro tutto senza guadagno alcuno. E gli altri cosa fanno a parte il vecchio lavoro di tastiera e l' attovagliarsi?
 
 
#28 Fausto 2018-11-16 14:16
Impensabile pensare Mastrangelo e la sua coalizione come il "nuovo che avanza"!
Sono sempre gli stessi soggetti!
 
 
#27 Franco 2018-11-16 06:15
La lega con Mastrangelo NON la voto!
 
 
#26 Ricordo 2018-11-15 21:06
Diceva mia nonna:o avvocat, o ciuccio o stringiamir. O vice sindaco o assessore, però prima mangiamo!
 
 
#25 lupacchiotto 2018-11-15 19:12
COLACICCO??? si candida x mandare avanti il palio delle botti.Gioiesi non lo votate.Sarà un altro disastro x la città di Gioia.W SALVINI!!!.
 
 
#24 Essedidottore 2018-11-15 17:10
Ieri era previsto l'ultimatum di Mastrangelo alla Lega. Cosa si sarà deciso ? Vito Etna vicesindaco o assessore ?
 
 
#23 Perplesso 2018-11-14 22:32
Marco e XLeo.le persone con il cervello in testa voteranno PRODIGIO e Colacicco.
perchè tornare alla vecchia politica? Abbiamo conosciuto con Prodigio e Sep, legalità onestá, serietà e competenza. Tornare alla vecchia politica vuole dire darsi la zappa sui piedi.
 
 
#22 Fabio 2018-11-14 16:54
Mastrangelo e la sua coalizione avranno una bella sorpresa a queste elezioni. Come la ebbero Gallo e lo stesso Mastrangelo in precedenza! Questa volta si aggiungera' la Lega. Ma la coalizione ed i personaggi sono gli stessi delle scorse elezioni, e furono tutti, sonoramente sconfitti da Prodigio. Anche questa volta, Colacicco diventera' sindaco!
 
 
#21 X LEO 2018-11-14 08:48
Mastrangelo vince a mani basse, inutile fare il lavaggio del cervello. Solo tra voi anonimi vi fate coraggio.....pensate a voi anziché attaccare come sempre gli avversari....la gente non vi sopporta più cari prodigio e colacicco....non vi vuole più sentire nessuno
 
 
#20 marco 2018-11-14 08:10
E siamo alle solite. Il solito super dipendente pubblico che sfrutta tutto ciò gli concede la legge. Una sua candidatura e non si va a lavoro. E lo stipendio? Ma certo che lo prende.
Staremo a vedere quanti giorni di assenza (retribuite) farà il Colacicco durante la campagna elettorale.

La Redazione
Le cose non stanno esattamente così. La norma in merito è ben chiara.
"Per aspettativa per cariche pubbliche elettive si intende l'aspettativa che può essere richiesta dal lavoratore dipendente, pubblico e privato, che sia stato eletto in un'assemblea pubblica (es: Parlamento europeo, Parlamento nazionale, Sindaco di comune, ecc.). È un diritto che trova fondamento direttamente nell'art. 51 della nostra Costituzione: "chi è chiamato a funzioni pubbliche elettive ha diritto di disporre del tempo necessario al loro adempimento e di conservare il suo posto di lavoro"; in tal modo la Costituzione dà risposta all'esigenza di garantire ai lavoratori il diritto di elettorato passivo (cioè la capacità di essere eletto) in modo da consentire loro un'effettiva partecipazione alla vita politica."
Saluti
 
 
#19 Giulio 2018-11-13 22:02
E la Lega con Mastrangelo sta? Non esprime un proprio candidato sindaco? Come si puo' immaginare che i leghisti appoggino Mastrangelo? Questi sarebbero i nuovi? Deluso terribilmente. Addirittura appoggiare un candidato di Fratelli d'Italia, con i quali nemmeno al Governo nazionale sono alleati! Fanno tanto i rottamatori, i leghisti gioiesi, e poi si alleano con i soliti noti!
 
 
#18 Leo 2018-11-12 16:19
Mastrangelo, con la Lega a suo sostegno, dovra' chiarire, in campagna elettorale, molti punti della sciagurata giunta Longo che lo vedeva consigliere di maggioranza! Gia' Prodigio ha iniziato a far rullare i tamburi! La vedo dura per Mastrangelo ed i suoi vincere le prossime elezioni, con la solita coalizione di 15 liste e 300 candidati consiglieri! I denigratori di Prodigio usano il solito mantra, e cioe' far ricadere 20 anni di mala gestione sulle spalle dell'ultima amministrazione. Ma vi andra' male anche a questa elezione, i gioiesi non sono stupidi e, come l'ultima volta, voteranno Colacicco e Prodigio in massa!
 
 
#17 ma quale ex leghista 2018-11-12 15:08
Più che altro mi sembra che parli uno degli ultimi prodigiosi rimasti. Avevate promesso mari e monti e la città oggi sta messa peggio di prima grazie alla vostra vision!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI