Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia-37

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Gioia 37

Commenti  

 
#6 laverità 2018-10-23 11:38
Vedo molti commentatori di parte (?) fare l'errore totale o parziale di invertire le cause dalle conseguenze. Come direbbe la réclame, diffidate dalle imitazioni !
 
 
#5 AnnaT. 2018-10-22 22:48
Caro Dottor S. Stai sbagliando strategia. La gente non è mica fessa, ricorda tutto. Le accozzaglie non piacciono più. E ricordati che non è bene giustificare qualcuno con argomentazioni patetiche. E poi a buon intenditor poche parole.
 
 
#4 Aldino 2018-10-22 15:01
Vero. Tutto chiaro e limpido. I tre..... hanno raggiunto il loro scopo ed hanno fatto sì che Gioia ritornasse ad essere un paese senza futuro!
 
 
#3 il pettirosso 2018-10-22 14:47
.....Purtroppo sapevo che... avrebbero iniziato a tessere la tela ma non credevo che in breve tempo I TRE sarebbero finiti o ci sarebbero andati o avrebbero chiesto di finire nella loro tela. Sicuramente Lucilla un po di errori di inesperienza politica e gestionale li ha fatti....ma credo che interrompere un percorso di rinnovamento e riscatto della città pur con tutti i suoi limiti sia stato veramente un grave peccato da parte dei TRE che a prescindere dalle motivazioni.....saranno sempre additati come i TRE. Spero che i TRE non abbiano fatto cadere LUCILLA solo per il gusto di farlo cadere.
 
 
#2 il pettirosso 2018-10-22 12:07
Biagio concordo con te. Lucilla doveva cadere ad ogni costo....è bastato trovare i traditori ed ecco...che lucilla è caduto, adesso bisogna capire chi è stato o chi sono stati il o i mandanti. Lo capiremo alle prossime elezioni.

Ls Redazione
Non c'è bisogno di aspettare. Era chiaro fin dall'inizio.
Saluti
 
 
#1 Biagio 2018-10-21 11:17
Grazie a Zileni, Derosa e la Addabbo che hanno decretato la fine della passata amministrazione, si sono persi sia i 374 mila euro per il bando tributi e chissa' quanto altro. Decretare la fine di una amministrazione comporta anche questo, considerando che il commissario(contro cui nessuno, e dico NESSUNO dei vari lagnosi che ogni giorno infangavano la precedente amministrazione) non ha avuto nemmeno l'accortezza di effettuare una semplice, e dico semplice, derattizzazione e deblatizzazione, oltre al problema delle zanzare! Il vuoto totale, questi sono i fatti! Ma a qualcuno interessava soltanto che cadesse la giunta Lucilla.
Tranquilli tutti, Colacicco sta arrivando!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI