Venerdì 17 Agosto 2018
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia-27

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Gioia 27

Commenti  

 
#22 Lino 2018-07-25 10:14
Forza Italia Gioia asservita a Fratelli d'Italia! Non coalizione, ma succube. Mastrangelo, di Fratelli d'Italia, incassa l'appoggio secco di Forza Italia, che non spiega il motivo per il quale, da partito di maggioranza, non ricandida Gallo o un altro suo esponente! Segreteria locale di Forza Italia che rasenta le barzellette, a questo punto. Speriamo la Lega indichi un proprio candidato sindaco, ma mi sembra difficile con..........questo segretario
 
 
#21 Fulvio 2018-07-23 05:43
E Mastrangelo tace!
 
 
#20 Vittorio 2018-07-22 19:20
Mimmo Linguaglossa, non sei riuscito nemmeno ad essere eletto nelle fila di Sep con quel che restava del "blasone" paterno!......
 
 
#19 LINGUAGLOSSA 2018-07-22 07:07
Silvio, voi prodigini siete fantastici ! Continuate a scaricare i vostri sensi di colpa del fallimento di questa importante esperienza politica su quei tre e su altre fantomatiche identità senza esservi fatto un adeguato esame di coscienza ! Lo vedi che siete presuntuosi ? Con una maggioranza bulgara ed una parte dell'opposizione molto dialogante siete riusciti nella grande impresa di automandarvi a casa ! Il candidato sindaco di Prodigio dovrebbe essere la moglie del colonnello, almeno dalle foto "civetta" che sta facendo girare sui social ! Una virata verso la destra ideologica con attorno i resti di Prodigio e di coloro che hanno deciso di fare da contorno della trojka che stava attorno al sindaco !
 
 
#18 Giuli 2018-07-21 18:52
Si prodigio ha il nome del nuovo sindaco e un componente della famiglia Lucilla ha formato un gruppo facebook chiuso, dove sta facendo pubblicità a questo nome. Ho le prove parla soltanto e solamente del prossimo candidato sindaco e ne elenca le qualità

La Redazione
E dov'è la novità? Più o meno quello che stanno facendo tutti, da sinistra a destra. Nulla di nuovo sotto questo cielo assolato. Ma se lo sai, perchè non fai il nome?
Saluti
 
 
#17 Scoop 2018-07-20 18:01
In silenzio prodigio ha il nome del futuro candidato sindaco. qualche indizio? una donna!
 
 
#16 Leo 2018-07-20 16:57
Ma Capano e Lamanna, Isdraele, niente scrivono su queste sperimentazioni? Era tutta una caciara prima per andare contro Lucilla e Cuscito? E questi signori, con Mastrangelo, vorrebbero tornare a governare?
 
 
#15 Silvio 2018-07-20 14:22
Linguaglossa per carità chi vuole screditare De Rosa, zilene e l'Addabbo.
Sì sono già screditati da soli. Io penso che tu sei uno mandato fuori dal Sep e se mi sbaglio cerca di convincere i tuoi amici a reclutare i tre nelle loro fila!
I 3 fanno parte delle persone serie, affidabili e senza....problemi!????
 
 
#14 LINGUAGLOSSA 2018-07-19 14:19
Troppo forte sta cosa, adesso i prodigini screditano anche gli anonimi, non sanno più con chi prendersela. Non appena li critichi un attimo, subito lanciano saette a destra e a manca ! Scommetto che coloro che parlano ripetutamente male di Zileni e di De Rosa ( ma anche dell'Addabbo ) provengono dalle vostre tastiere ?
 
 
#13 per linguaglassa 2018-07-19 08:29
Caro..... LINGUAGLOSSA, abbiamo capito la tua litania contro prodigio e sep. Sei solo rancoroso per essere stato escluso mentre facevi il doppiogioco. Ormai ti conosciamo, rassegnati.
 
 
#12 Silvio 2018-07-18 13:34
Viva i troppo chiusi, i troppo diffidenti, i troppo supponente e i troppo onesti!
 
 
#11 LINGUAGLOSSA 2018-07-16 20:54
Il problema fondamentale della ormai ex amministrazione è che vuol amministrare/governare il paese con quattro/cinque persone senza accettare contributi di competenze e di esperienze dall'esterno ! Rivotarla sarà un rischio, non tanto per le sue qualità etiche ma quanto per la potenziale resa della sua azione operativa. Troppo chiusi, troppo diffidenti, troppo supponenti !
 
 
#10 S. Franco 2018-07-16 10:26
Per Luigi o Pierluigi è lo stesso, tu puoi votare per chi vuoi l'ho detto prima e lo ripeto ora, in Italia, vige ancora e per fortuna la democrazia.
Il fatto che gli ex amministratori sono delle persone oneste, nel senso che "NON RUBANO" è anche vero e concordo con te; è vero anche che lavoravano sodo, ma, non per aver rivoltato Gioia, e questo è sotto gli occhi di tutti ma, perchè essendo loro degli incompetenti, tanto è vero che il Commissario ha avuto parole di biasimo per come hanno redatto il bilancio e quindi, è stato costretto a modificarlo, per giunta,sempre i tuoi amici, non fidandosi di nessuno, tentavano con il loro impegno infruttuoso a mettere qualcosa a posto.
Sono anche d'accordo con te che l'impronta dell'amministrazione Lucilla c'è e resterà a testimonianza della loro arroganza, supponenza e di totale ignoranza.
Ad maiora semper a te e ai tuoi amici.

La Redazione
Queste presunte "parole di biasimo" rivolte alla precedente amministrazione quando e dove sarebbero state pronunciate dal Commissario? Così, solo per una completa e corretta informazione.
Saluti
 
 
#9 Luigi 2018-07-15 17:05
S.Franco
E tu, caro ragazzo per cosa osannerai? Voterò gli ex amministratori perché la svolta a Gioia l'hanno data loro. Hanno dimostrato che si può amministrare il paese con onestà e lavorando sodo. L'impronta dell'amministrazione Lucilla c'è e resterà. Hanno rivoltato Gioia e questo non si può negare! Tu vota chi vuoi e attento dove metterai la croce perché dopo ti toccherà portarla e noi gioiesi l'abbiamo portata già per tanto tempo questo grazie anche a te
 
 
#8 S. Franco 2018-07-14 19:25
E tu caro Fabio visto che osannavi Lucilla per quella pseudo clausola che vietava le sperimentazioni, COSA STAI FACENDO ORA CHE STA IL COMMISSARIO PREFETTIZIO???
Attento caro ragazzo sono convinto che rimmarai sorpreso prima e deluso dopo se continuerai a mantenere viva la speranza di un ritorno del tuo osannato Lucilla.
 
 
#7 Silvio 2018-07-14 16:00
X Indignato. Hai ragione e sui commenti fatti su quelle pagine meglio non parlare. Ora vogliono rifarsi una verginità autodichiarandosi pacati in cerca di uomini e donne volenterosi. e degli uomini e donne che hanno, di quel bel campionario che ne faranno? quando al loro bouquet si aggiungeranno i due ex di prodigio, saranno al completo come credibilità. una domanda a Capano, ha qualche progetto, come i 5Stelle, contro la LUDOPATIA?
mi piacerebbe leggere la sua risposta!
 
 
#6 Cittadino Onesto 2018-07-14 13:11
A prescindere dai risultati amminstrativi, parlare male di Isdraele è da vili. Isdraele non ha mai avuto secondi fini nel fare politica se non il bene degli altri.
Non ci sono altri commenti.
 
 
#5 Indignato 2018-07-14 09:48
Per l'indignazione di Capano.
Leggere una frase di Paolo Crepet nel comnento di Capano, fà un pò indignare.
Lui scrive che la Redazione di Gioia net è colpevole di ospitare commenti di anonimi pavidi e di contro si autocelebra per coerenza, principio di cristallinità.
Giusto per coerenza e cristallinità mi piacerebbe sapere se Capano è stato uno degli amministratori del Muro Gioiese e del Cantiere!
 
 
#4 Fabio 2018-07-14 06:08
Isdraele, sulla Itea, sbagliava anche quando lui stesso era in giunta Longo con Mastrangelo e Lamanna e l'Itea effettuava sperimentazioni con rifiuti tossici e pericolosi. Non ricordo, allora, che si preoccuparono del monitoraggio dell'aria, di informare la gente, di fare manifestazioni sotyo il comune. Contro Lucilla e la sua giunta, e ricordo che nemmeno una, e ribadisco una, sperimentazione e' stata fatta, si sono levati strali tra i vari Isdraele, Mastrangelo, Capano, Lamanna e compagnia bella. Cortei fallimentari, attacchi web, ed ora, invece, nessuno di questi ha il semplice coraggio di fare qualcosa ora che c'e' il commissario prefettizio.
Io, caro S. Franco, quando voto, ci penso attentamente e non mi faccio fregare, percio' voto il meglio e votero' Prodigio e Sep. E vedrete che bella sorpresa avrete voi sostenitori di Mastrangelo, che sono sicuro rinuncera' alla candidatura! Vedrete, fara' il solito passo indietro per dar lustro ad un altro candidato della sua stessa coalizione. Non riuscira' a passare la campagna elettorale contro Lucilla e Cuscito. Troppe domande a cui rispondere, circostanziate! Vedrete e mi darete ragione!
 
 
#3 Filosofo 2018-07-13 20:17
Fabio loro avevano come obbiettivo cardine riprendere il
potere e tornare a gestire la “cosa” pubblica.
Ma non hanno fatto i conti con i cittadini i quali sono convinto conoscano alla perfezione i suddetti esponenti politici
Possono Mastrangelo-Capano-Alessio Milano amministare secondo i canoni della buona politica la nostra città?
A te, anzi a voi lettori la risposta.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI