Lunedì 16 Luglio 2018
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia-23

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Gioia 23

Commenti  

 
#70 Goliardico 2018-07-10 08:00
Capano, Venere, Mastrangelo e perchè no anche Lamanna, è una bella comitiva.mi piace e ci stò, sapete quanto divertimento ci provocheranno? forza belli, il futuro di gioia è nelle vostre oculare mani!
 
 
#69 Arturo 2018-07-10 05:56
Su Mastrangelo, sui social, non vedo un grande interesse! Mi sembra che questo candidato fara' un buco nell'acqua! Anche perche', gia si vede, la coalizione di cui si sta contorniando e' fatta dai "soliti noti" che da 20 e passa anni fanno la stessa politica, ora a destra ora a sinistra! E politicamente, lo stesso Mastrangelo non e' giovane. Anche per lui 20 anni di carriera politica sempre in seconda e terza fila, senza mai incarichi di prestigio! Il massimo che ha fatto e' stato consigliere di maggioranza con Longo. Ed anche in minoranza, non ricordo le sue battaglie, mentre Gioia precipitava!
 
 
#68 Giulian 2018-07-09 20:16
Puntuale ha ragione, Gioia sta tornando indietro e il perchè i 3....... hanno permesso questo, ancora non si è capito visto che quanto loro hanno contestato è stato approvato dal Commissario. Mi auguro si trasferiscano altrove, mi piacerebbe incontrarli per "esternare" il danno che ci hanno provocato.
 
 
#67 Puntuale 2018-07-09 14:05
Con calma e tommo tommo, grazie a Derosa Zileni e l'Addabbo, Gioia riprende ad essere quello di prima.grazie ragazzi per questo favore che ci avete fatto!
 
 
#66 cavolo 2018-07-09 09:30
x Vittorio
Ma quante domande fai, non ti sembra di chiedere troppo? Dopo tutto il tempo passato da quelle vicende, la memoria tende a divenire labile ed incerta, per questo motivo le risposte non arrivano, mica per altro (se tu il malpensante!!!). Comunque, dopo la cronaca di un noto personaggio politico che abitava in una casa della quale non sapeva chi gli avesse pagato la ristrutturazione ti poni ancora quesiti? E' il classico giochetto delle tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo. Su questo almeno erano e tutt'ora sono tutti d'accordo; secondo me anche chi era all'epoca alla opposizione potrebbe rispondere, invece …. un silenzio assordante.
 
 
#65 Vittorio 2018-07-08 18:50
Capano e Venere vanno con Mastrangelo. Gallo prima vittima della strategia di Cuscito e Lucilla sul fuoco incrociato sulla giunta Longo. Magari gli stessi Capano e Venere possono rispondere per Mastrangelo, che tace, chissa' perche'!
Quando era consigliere di maggioranza con Longo, dove era Mastrangelo mentre venivano ingaggiati avvocati esterni all'ente, con fatturazioni che poi sono diventati debiti fuori bilancio per circa 800.000 euro? Dico, ottocentomila euro! E sempre Mastrangelo, dove era quando, sempre nella stessa giunta Longo, non venivano pagate bollette che poi sono diventati debiti fuori bilancio per altri circa 600.000 euro? Dico, seicentomila euro. E sempre Mastrangelo dove era quando, sempre nella giunta Longo, durata solo due anni, per fortuna dei gioiesi, un altro consigliere di maggioranza si faceva conteggiare ben 240 commissioni consiliari, percependone il gettone di presenza oltre l'assenza dal lavoro ed il relativo stipendio? E sempre lo stesso Mastrangelo, sempre nella sciagurata giunta Longo, dove era mentre l'Itea sperimentava rifiuti nocivi e pericolosi?
Voglio pensare che Mastrangelo non si sia accorto di niente, piuttosto che pensare che abbia visto ed abbia taciuto, girando lo sguardo da altre parti!
Ma a questo punto, di quale competenza stiamo parlando?
Io non lo voterei come sindaco! Ma Capano e Venere, a quanto pare, si!
 
 
#64 Franco 2018-07-06 18:13
Gioia e' piena di zanzare, ma sembra che tutto vada benissimo! Due anni fa, nemmeno si insediarono quelli dell'Amministrazione Lucilla che gia' i "leoni" da tastiera sbraitavano.
L'anno scorso invece, di questi tempi, erano gia' state fatte un paio di disinfestazioni per le zanzare, 1 derattizazione ed 1 deblattizazione.
Col commissario ancora si vede pochino, ma le zanzare spero pungano i "leoni da tastiera", che ora tacciono!
 
 
#63 Leo 2018-07-04 15:06
Da Mastrangelo e Gallo nessuna risposta!
Chissa' perche'!
 
 
#62 Alberto 2018-06-30 06:17
Mastrangelo deve fare il nome del suo amico consigliere che ha fatto 240 commissioni! O la mancata competenza vale per gli altri e non per i suoi amici? Perche' Mastrangelo non risponde a nessuna domanda "scottante"? Da un candidato sindaco ci si aspetta ben altro!
 
 
#61 Pippo 2018-06-29 19:09
Sempre contro Mastrangelo. A volte siete patetici, ma perché non fate il nome di chi ha fatto queste famose commissioni?
Paura di essere smentiti o lo fate per denigrare mastrangelo?
 
 
#60 Livio 2018-06-29 19:01
Le risposte di Mastrangelo e Gallo si fanno attendere! Non vorrei avessero problemi gia' da adesso!
 
 
#59 Davide 2018-06-29 12:23
Linguaglossa sbagli.Mastrangelo ha detto chiaro e tondo che la passata amministrazione non era competente. Allora e' chiaro che il livello della diatriba politica debba incentrarsi su chi, competente, lo sia veramente. Solo oggi si sanno problematiche della giunta Longo, di cui Mastrangelo, Lamanna, Isdraele erano rappresentanti della maggioranza. Nelle passate amministrative, queste problematiche, anche in campagna elettorale, non venivano dette. Non venivano dette perche' erano cose abbastanza serie e non le dicevano ne' a destra, ne' a sinistra. Con Lucilla e Cuscito tutto cambia! Loro, in piazza, hanno detto che, con l'amministrazione Longo, sostenuta da molti "competenti", si sono avuti:
A) 900.000 euro di affidamenti ad avvocati esterni, benche' si avesse l'avvocato interno, senza "spalmare" il preventivo costo per gli anni del mandato:
B) 600.000 euro di bollette non pagate
C) Itea e le sue sperimentazioni nocive, senza preoccuparsi quella giunta, sostenuta in pieno dal candidato sindaco Mastrangelo e da Isdraele, Lamanna e Capano che solo oggi, contro Lucilla, si sbracciavano per la non informazione ai cittadini e la tutela dell'aria. E per inciso, con l'amministrazione Lucilla, e grazie alla famosa postilla sull'autorizzazione, NESSUNA sperimentazione e' stata fatta
D) piscina comunale
E) 240 commissioni, con gettone di presenza, percepite da un consigliere di maggioranza.

Chi sarebbero allora i "competenti"?
 
 
#58 LINGUAGLOSSA 2018-06-29 07:52
Se il livello del dibattito politico è questo, Gioia potrà stare tranquillamente commissariata per i prossimi cinquant'anni ! Non c'è speranza per la nostra città !
 
 
#57 Paolo 2018-06-29 06:05
Parliamo di commissioni e non parliamo del perché il comitato(prodigio) di quartiere continua ad usare la casetta di legno e le modalità del bando per l'assegnazione della stessa.
 
 
#56 Oh la peppa 2018-06-28 18:28
Io per esempio non sono un fans della vecchia Amministrazione e tifo per qualcun altro. Penso anche io però che Mastrangelo dovrebbe dare delle risposte precise a parte le 240 commissioni deve rispondere anche di €900.000,00 di consulenze. Meno male che lui e il suo sindaco sono rimasti per poco tempo altrimenti ci avrebbero rovinato più di quanto hanno fatto. Sarebbe opportuno che proprio il mister commissioni, uscisse allo scoperto recitasse il mea culpa e giustificasse le commissioni in solitario. Mastrangelo se prende la ruspa di Salvini può asfaltare
 
 
#55 Vox populi 2018-06-28 18:18
Mastrangelo perdera'! Nemmeno la liason con la Lamanna lo fara' vincere!
 
 
#54 Leo 2018-06-28 18:05
Se Mastrangelo fosse stato competente, avrebbe denunciato! Invece niente! Vedremo cosa rispondera' delle 240 commissioni, degli affidamenti agli avvocati esterni per 800.000 euro, per le bollette non pagate per 600.000 euro, per l'Itea ed i Rifiuti Tossici, per la piscina comunale! Vedremo proprio chi verra' asfaltato! Solo per aver nominato e chiamato in causa i revisori dei conti dell'era Longo, lo stesso Gallo e' stato asfaltato!
 
 
#53 Dipendente 2018-06-28 17:15
Mastrangelo non perderà le elezioni. Le perderete voi.
Mastrangelo parlerà di come avete scelto l’avbocato Comunale o di come venivano dati gli incarichi. O di come si decidevano le cose tenendo fuori i consiglieri. Mastrangelo parlerà e vi...asfalterà...politicamente cari fans della precedente amministrazione
 
 
#52 Leo 2018-06-28 17:05
Lo faccia Mastrangelo il nome. Se vuol fare il candidato sindaco, onori ed oneri! Che poi, era un consigliere di maggioranza di maggioranza come lui. Unico, pero', ad aver fatto 240 commissioni. Perche' Mastrangelo non si esprime nel merito?
Dipendente Jhonny, ti vedo un po' nervosetto, come mai?
 
 
#51 Dipendente 2018-06-28 16:10
X Leo
Fatelo questo nome. Non capisco cosa ci sia di male. State attaccando Mastrangelo per cosa?
Magari denunciate anche eventuali reati...... A gioia del colle siete esperti in questo.
FATE QUESTO NOME SE NON SIETE IN DIFETTO
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI