Martedì 21 Agosto 2018
   
Text Size

Assunzione personale ufficio staff Commissario Prefettizio

municipio-gioia-del-colle

municipio_balconePubblicati sul sito internet del comune di Gioia del Colle due avvisi pubblici per l’assunzione di personale mediante selezione con comparazione dei curriculum.

1° Avviso

“Il Comune di Gioia del Colle intende provvedere al conferimento, ai sensi dell’art.90 del D.Lgs.n.267/2000(TUEL) e del vigente Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi, di incarico di collaboratore nell'ufficio di staff del Commissario Prefettizio.
L'individuazione del soggetto da incaricare, sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Commissario Prefettizio, sulla base dei curricula professionali presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell'incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera, secondo le modalità indicate.
L’affidamento dell’incarico sarà effettuato previo decreto commissariale, sottoscritto dal Direttore di Area, con inquadramento come Istruttore Tecnico cat. C a tempo determinato full-time.
La durata del contratto è stabilita dal 01.07.2018 al 31.12.2018, prorogabile fino alla fine del mandato commissariale.
In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato”.

2° Avviso

Il Comune di Gioia del Colle intende provvedere all’individuazione di un candidato al quale conferire l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica – Professionista Tecnico – Cat. D3 - con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000, per una durata pari a quella del mandato del Commissario prefettizio in carica, con facoltà di proroga e/o rinnovo da parte del Sindaco subentrante non oltre la fine del suo mandato elettivo.
La durata dell’incarico resta condizionata al fatto che il Comune sia in regola con il vincolo del pareggio di bilancio e con i limiti in materia di spesa del personale prescritti dalle norme di finanza pubblica in vigore al momento della proroga e/o rinnovo”.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere sottoscritta dal candidato e fatta pervenire al Comune di Gioia del Colle, Piazza Margherita 10 – 70023 (e non Piazza Casalini sn – 74020 come indicato nell’avviso ufficiale), entro e non oltre il ventesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sulla GURI, secondo una delle modalità indicate nello stesso avviso”.
Per maggiori informazioni consultare le determinazioni pubblicate sul sito ufficiale del comune.
 
Per scaricare l'Avviso pubblico per Professionista tecnico, clicca qui.
Per scaricare l'Avviso pubblico per Protezione civile, clicca qui.
Fac simile domanda professionista tecnico, clicca qui.
Fac simile domanda protezione civile, clicca qui.

 

Commenti  

 
#1 il correttore 2018-06-04 09:07
Magari se nel copia incolla degli avvisi pubblici si correggessero gli indirizzi non sarebbe male, visto che c'è scritto così:
"La domanda di ammissione alla selezione deve essere sottoscritta dal
candidato e pervenire al Comune di Gioia del Colle, P.zza Casalini sn - 74020

La Redazione
E' quello che avevamo precisato nella pubblicazione della notizia. Un errore commesso sotto l'egida commissariale, segno che questi errori sono commessi da chi opera negli uffici, quindi da non addenbitare a chi amministra, a prescindere se siano politici o commissari.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI