Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia-16

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Gioia 16

Commenti  

 
#14 Ettore 2018-05-08 13:30
Giovedì, al prossimo Consiglio Comunale il remare contro si concluderà e questa amministrazione cadrà! Complimenti a chi farà questo bruttissimo regalo ai cittadini perbene.

La Redazione
Hai utilizzato la sfera di cristallo o sei "amico" intimo di uno/a dei consiglieri comunali più debole, ansioso/a e per questo perennemente in bilico? Staremo a vedere, perchè se così fosse, quei consiglieri farebbero bene a starsene a casa e a non candidarsi più. Oltre che a dare conto. La politica è una cosa seria e va vissuta per il bene generale, non per i propri "particolarismi".
Buona serata, a tutti.
 
 
#13 Scocciante 2018-05-07 19:46
#Lavvocato. Che c'entra l'amministrazione? Io non sono né un amministratore né un politico fallito.tu cosa sei? Se vuoi sapere l'ultima io spero che questa amministrazione vado al più presto a casa perché i tipi come te meritano qualche personaggio del passato, quelli che ci hanno regalato lo stato attuale di Gioia.
 
 
#12 lavvocato 2018-05-07 07:50
Faccio notare al ... reazionario ... SCOCCIANTE ( anche sondaggista da quello che vedo ), intento a prendere a calci questo o quel commentatore, che se l'amministrazione sta operando sul filo dei nervi e, soprattutto, sul filo DEI NUMERI, non è sicuramente per colpa di questo o quell'articolo o commento sui giornali del paese, che sicuramente lasciano il tempo che trovano. Chi non sa accettare le critiche e non ne vede il loro spirito costruttivo è destinato a tirare a campare e a girarsi e rigirarsi perennemente nella propria mediocrità per chissà quanto altro tempo ! Questo vale sia per alcuni componenti di questa amministrazione, sia anche per i suoi accesissimi supporters !
 
 
#11 Franco Gis. 2018-05-04 20:36
Paolo.........il tuo tempo e' passato! Fattene una ragione!
 
 
#10 scocciante 2018-05-04 19:17
Proprio così è sicuramente scocciante il riconoscibilissimo personaggio che ha come nickname l'avvocato. Anche lei molto nervosa con la fissa che nessuno dei cittadini ami questi amministratori e amati soltanto secondo lei, dai parenti. Non è così questa amministrazione è amata dalla maggioranza dei cittadini e questo personaggio fa del male al suo movimento!
È proprio una di quelle che bisognerebbe buttare fuori a calci nel didietro per riavere un po' di buona visibilità.
 
 
#9 notaio 2018-05-04 16:44
#lavvocato. Covella opinionista? Un opinionista scrive così? Covella livoroso sicuramente non si spiega altrimenti quelle sue critiche a prescindere all'amministrazione. Poi caro lavocado non ho capito perché se si scrive a favore di chi ci amministra siamo loro parenti, e quando scrivete voi chi siete? Io non sono né parente né amico né friends degli amministratori, sono orgoglioso però di averli votati e sono sicuro che stanno dando il loro meglio. Carlo del suo commento penso abbia scritto la cosa giusta e cioè che covella ha frequentato ambienti diversi da quello che ora c'è a Palazzo San Domenico.
Poi sinceramente con tutto il rispetto Paoluccio deve rassegnarsi a mettersi da parte, il suo tempo l'ha già fatto!
 
 
#8 Leo 2018-05-04 15:36
Covella che delusione! Articoli scritti solo con tanto astio!
 
 
#7 lavvocato 2018-05-04 09:34
Scusate, ma perchè non incalzate il giornalista Covella sui contenuti dell'articolo piuttosto che sulle accuse generalistiche ? Covella in passato ha criticato e anche aspramente la giunta Povia, la giunta Longo, la giunta Mastrovito. La tendenza di un giornalista-opinionista è sempre quella di mettere in risalto le criticità e le contraddizioni dei destinatari degli articoli piuttosto che farne la "claque" come vedo che la stiano facendo i commentatori stessi del suo articolo. Tra l'altro stiamo parlando di una amministrazione che a detta di parecchi, a prescindere da quello che sta o non sta facendo, è composta da membri refrattari, poco propensi all'ascolto e al ricevimento delle critiche....... Non mi meraviglierei se parecchi di questi commenti provengano, non saprei, da mogli, mariti o dai Lucilla's friends !
 
 
#6 Carlo 2018-05-04 06:46
A proposito di Paolo Covella, l'antipatia che lui prova per questa amministrazione credo sia dovuta al suo passato politico. Non è abituato ad avere a che fare con delle persone silenziose,laboriose e che amano il proprio paese. È roba nuova per lui, e non la riconosce!
 
 
#5 Rottamatore 2018-05-02 20:19
Rottamato da Sep, Paolo Covella è diventato molto irascibile! Cosa ne pensa il figlio Mimmo? E Donato Decarlo?
 
 
#4 marco 2018-05-02 12:09
Il bravo Covella che dovrebbe guardarsi in casa prima di criticare sempre.
Uno dei pochi ad aver capito bene la politica.
 
 
#3 Brutta figura 2018-05-01 18:40
LIUZZI SULLA LUTECH HA FALLITO! COMPLIMENTI PER I TANTI DISCORDI ANDATI A VUOTO. SI E' ALLUNGATO IL BRODO SU UNA SOFFERENZA CHE RIGUARDA TANTE FAMIGLIE GIOIESI QUANDO GIA' DA TEMPO L'AMMINISTRAZIONE LUCILLA AVEVA DETTO, DOPO AVER FATTO TUTTO IL POSSIBILE, CHE LA DITTA VOLEVA DELOCALIZZARE! INVECE LIUZZI, SEGRETARIO PD, HA VOLUTO TENTARE LUI. QUESTO IL RISULTATO!
 
 
#2 Federico 2018-04-29 19:45
Paolo per un periodo brevissimo ha fatto l'assessore dimettendosi subito dopo. peccato avrebbe potuto risolvere tutti i problemi di Gioia, dell'Italia e del mondo....!
Da quando il PD è morto e sotterrato, il bravo paoluccio non sa più con chi prendersela. Se ne deve fare una ragione e non sparare nel mucchio e a vanvera! Sta perdendo colpi e si deve rassegnare a questo!
 
 
#1 Donato de Carlo 2018-04-29 16:49
L'articolo di Paolo Covella non mi piace. Sempre a criticare. Se gli dava fastidio l'appalto dell'Aeronautica, avrebbe anche potuto evitare di presenziare. Invece era lì in bella mostra col cappello piumato e poi a fare foto. Per poi criticare. Chi critica Sempre, caro Covella, si trova male. Conosco una persona che è riuscita a sistemare i propri figli ma uno di questi, proprio perché il padre è sempre stato un criticone sul suo profilo Facebook ha preferito cancellarsi addirittura il cognome.......
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI