Venerdì 03 Aprile 2020
   
Text Size

CONCORSO PUBBLICO GEOMETRA, NOMI E DATE PROVE SCRITTE

foto_progetti-pp

LogoGioiaIl Presidente della Commissione esaminatrice, ing. Nicola Bartolomeo Laruccia, ha pubblicato, sul sito internet del comune di Gioia del Colle, i nominativi dei candidati che hanno superato la preselezione del “Concorso Pubblico per titolo ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico-geometra – cat. C a tempo indeterminato ed a tempo pieno”. Di seguito l’elenco in rigoroso ordine alfabetico:

1) LOPORCARO Roberto

2) MARINI Guido

3) QUARANTA Luigi

4) SPINELLI Fedele

5) TARTARO Natale

6) TURTURO Vitosante

7) ZUCCHETTI Maurizio.

geometra2Il Presidente ha altresì precisato che le prove scritte, di cui la prima relativa a legislazione amministrativa concernente l'attività degli enti locali e la seconda relativa alla redazione di un progetto riguardante opere pubbliche con particolare riferimento all'edilizia, alla viabilità ed all'arredo urbano, si terranno in data 7 e 8 settembre 2010, con inizio alle ore 9.00, presso la sede della L.U.M. "Jean Monet" sita in Gioia del Colle alla Via Paolo Cassano (Prov.le Santeramo).

Si informa che la stessa comunicazione ha valore di notifica per i candidati ammessi senza obbligo di ulteriore informazione.

Commenti  

 
#8 unodeisettesenzasantinparadiso 2010-10-05 13:01
Ho verificato alcune delle vostre informazioni. Evidentemente occorre una verifica sulle procedure selettive.
 
 
#7 pur avendo titoli... 2010-09-27 17:50
Pur avendo titoli ho preferito non partecipare! Infatti avrei solo perso tempo!
L'inefficienza di un ente pubblico si misura dal numero di raccomandati presenti. E li chiamano concorsi a premio! Quando mai vincerà la meritocrazia.
Meglio fare il libero professionista che condannati dietro una scrivania senza averne le competenze.
 
 
#6 cittadino sempre + incazzato 2010-09-27 17:19
Avete ancore dei dubbi ???
Ma se quel nominativo è già collaboratore esterno da tanti anni ...
ma veramente in queste cose si crede ancora alle favole ?
 
 
#5 unodeisettesenzasantinparadiso 2010-09-27 15:12
Essendo stato pubblicato il nominativo degli ammessi, sarebbe troppo facile darti ragione. Per il momento un dato oggettivo che collima con il tuo parere esiste. Vedremo come andrà a finire.
 
 
#4 unodeisettesenzasantinparadiso 2010-08-25 17:41
Confido nella regolarità delle procedure anche se in passato ho avuto delle bruciature presso altri enti. Posta quella alla base il migliore a svolgere le prove deve ovviamente farcela. Ho studiato e continuo a studiare,non ho altre armi da sfoderare. Se sarò io il migliore, dunque, ti farò sapere. Grazie
 
 
#3 peppe 2010-08-25 14:44
... dallo già per fatto, ci mancherebbe, anzi raddoppio con un "in bocca al lupo" e che vinca il migliore, cioè tu, giusto?
 
 
#2 unodeisettesenzasantinparadiso 2010-08-25 14:02
Spero proprio che tu abbia torto. Stò per perdere il lavoro e questo posto per me sarebbe manna dal cielo. Con una bambina e un mutuo da pagare sarebbe davvero triste.Augurami Buona Fortuna.
 
 
#1 peppe 2010-07-16 18:19
.... scommetiamo che... l'ultimo, beato lui, entrato nelle grazie e sotto le ali del generoso sindaco, sarà il primo? si accettano...puntate.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.