Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

È IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DE “LA VOCE DEL PAESE”

Gioia 1_Page1

Tante le novità anche in questo numero, buona lettura a tutti.

Extract pages from Gioia 1_Page1

Commenti  

 
#3 Aldino 2018-01-15 16:04
X la Redazione. Ho ascoltato anche io, proprio oggi questa notizia, data dai Telegiornali. Non so se si sono incontrati ma sicuramente è nelle intenzioni reciproche fare degli accordi dopo le elezioni.

La Redazione
Se è per questo c'è chi sostiene che 10 milioni e passa di grillini facciano parte di una "setta". Di quale tipo non è però dato sapere. Dimenticando la massoneria di cui egli stesso e molti dei suoi vecchi collaboratori sembrerebbe abbiano fatto parte o avuto a che fare.
Le intenzioni su presunti accordi, post elettorali, bisogna ascoltarle per intero, mai per interposte persone, ma soprattutto capirle.
Saluti
 
 
#2 Lippolis F 2018-01-14 19:13
Lo sa Paolo Covella che Grasso si sta incontrando con il M5Stelle? Che deve fare ora, riscrivera' l'articolo?

La Redazione
Quando? Dove? Con chi? Per fare cosa? I motivi sarebbero altri.
Saluti
 
 
#1 paoluccio 2018-01-13 20:29
Paolo Covella, chiedi ai componenti l'Amministrazione di recitare l'atto di abiura come Galileo Galilei. ho letto il tuo articolo ed ancora una volta ho avuto la certezza che il fanatismo, ti tira brutti scherzi. devi accettare il fatto che il PD, D'Alema, Bersani e Grasso sono perdenti,sono finiti e tu non puoi usare la tua penna per screditare gli altri e far sì che tutti votino Grasso. ricordi vero come il PD in tempo di elezioni fa le liste? invita cani e porci a iscriversi e se spulci nelle liste votate, ti accorgi che molti "invitati" non si sono neanche auto-votati. io dal mio canto mi auguro che la Maggioranza della maggioranza, voti il M5S e se tu hai avuto quella sensazione, mi rendi felice, mi fai sperare, poi invece scendo con i piedi per terra e mi rendo conto che la tua fantasia è galoppante. comunque pensa alla Bottega, già godo nell'immagginare quello che scriverai se malauguramente scopri il tuo "beniamino" è renziano! Paulù, sii più serio, ti conviene!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI